Tegola+bianconera%3A+problema+muscolare%2C+salta+il+derby
seriebnewscom
/2024/09/19/tegola-bianconera-problema-muscolare-salta-il-derby/amp/
Dal Campo

Tegola bianconera: problema muscolare, salta il derby

Brutta tegola per il club bianconero che a causa di un problema muscolare sarà costretto a saltare il derby tanto atteso: ecco il bollettino

Infortunio molto sfortunato per uno dei giocatori del club bianconero che sarà così costretto a dover saltare il tanto atteso derby in programma la prossima domenica. Una brutta tegola che non ci voleva, proprio a ridosso di un match che torna dopo diverso tempo e che in molti in città attendono con ansia. Il buon inizio di campionato ha inoltre riacceso la fiammella nei tifosi che possono tornare a sognare dopo un anno difficile.

Brutto infortunio per i bianconeri, sarà costretto a saltare il derby per un problema muscolare – (ANSA) – seriebnews.com

Sicuramente però non ci sarà lo sfortunato difensore, finito KO nei giorni scorsi. Gli infortuni rappresentano il tallone d’Achille per molti giocatori, arrivano in maniera subdola quando meno te l’aspetti. Un vero e proprio incubo nei sogni di ogni calciatore che spesso hanno messo a repentaglio la propria carriera a causa di questi sfortunati KO. Questo non è sicuramente un infortunio grave, risolvibile entro qualche settimana, ma intanto nel derby l’allenatore sarà costretto a fare a meno di uno dei punti fermi della squadra.

Brutto KO per i bianconeri, non ci sarà nel derby: il bollettino

Lo Spezia ha iniziato alla grande la stagione con ben 9 punti in 5 partite e il secondo posto in classifica. Gli aquilotti sono fin qui imbattuti con Luca D’Angelo che sta dando continuità a quanto di buono fatto nella parte finale della scorsa stagione quando arrivò un’insperata salvezza diretta all’ultima giornata, dopo aver tribolato a lungo durante l’annata.

Luca D’Angelo, allenatore dello Spezia, dovrà fare a meno di un pezzo da novanta nel derby tanto atteso – (ANSA) – seriebnews.com

Quest’anno si è voltato pagina e la squadra può lottare per tornare in quella serie A persa allo spareggio nell’estate del 2023. Domenica il “Picco” ospiterà il derby contro la Carrarese, due città che seppur appartenenti a diverse regioni, sono separate da pochissimi kilometri ed è una sfida molto sentita. Una partita che tornerà dopo diversi anni e per la prima volta lo farà nel campionato cadetto, considerando come di solito le due squadre si sono incontrate solo in C o serie inferiori.

D’Angelo però dovrà fare a meno di Giuseppe Aurelio, terzino sinistro arrivato questa stagione in prestito dal Palermo. Il classe 2000 è finito KO a causa di un problema muscolare. Questo il comunicato da parte del club: “Gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Giuseppe Aurelio hanno riscontrato una lesione di basso grado del bicipite femorale della gamba destra. Il calciatore ha già intrapreso il percorso di recupero del caso”. Tradotto: alcune settimane di stop e addio alla partita contro la Carrarese.

Tony Sarnataro

Published by
Tony Sarnataro

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

2 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

2 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

2 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

2 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

2 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

2 mesi ago
'