Svincolato (di lusso) in Serie B, per il calciatore c’è la fila in A: lo vogliono almeno cinque squadre
Di giocare in cadetteria, a quanto pare, non ne vuole affatto sapere visto che le avances e gli interessamenti dalla Serie A continuano ad arrivare. La cosa certa, fino a questo punto, è una sola: è ancora uno svincolato. Per la categoria anche di lusso visto che, nonostante la sua veneranda età, può ancora fare la differenza.
Lo sa molto bene Antonio Candreva che, dopo l’esperienza vissuta in quel di Salerno (con tanto di retrocessione dei granata nella passata stagione), ha deciso di non proseguire più la sua avventura in Campania. A dire il vero, però, fino a poche settimane fa c’era la possibilità di una sua possibile permanenza nella regione, ma in un altro club.
Stiamo parlando del Napoli di Antonio Conte che, però, non è riuscito a trovare un vice Mazzocchi sulla fascia destra. Nel calciomercato estivo il nome che piaceva particolarmente era proprio quello del classe ’87 che ha già lavorato con il tecnico salentino (sia in Nazionale che all’Inter), ma alla fine l’affare non è mai andato in porto. Il suo futuro, però, potrebbe ancora essere in A.
Antonio Candreva, in questo momento, continua ad allenarsi da solo insieme ad un suo preparatore atletico di fiducia. L’obiettivo principale è quello di farsi trovare al meglio nel caso in cui dovesse ricevere una chiamata dal suo agente da parte di un club.
Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Tuttosport‘ pare che la squadra favorita per assicurarsi le sue prestazioni, a parametro zero, sia il Torino di Paolo Vanoli. Anche i granata, dopo la partenza di Bellanova (destinazione Atalanta e per nulla digerita dai tifosi) sono alla ricerca di un esterno destro che possa dare una mano e, soprattutto, la propria esperienza al resto della squadra.
Il presidente Urbano Cairo, nelle prossime ore, potrebbe decidere di fare sul serio e mettere sotto contratto l’ex Lazio. Per lui sarebbero pronti, almeno, 500mila euro (con tutti i bonus inclusi). Da non scartare, infine, ipotesi che potrebbero arrivare da altre squadre della massima serie. Su di lui, infatti, ci sarebbero alcune squadre che puntano ad ottenere una tranquilla salvezza. Stiamo parlando di: Parma, Como, Monza e Venezia.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…