Promozione+e+rinnovo+in+arrivo%3A+allenatore+blindato
seriebnewscom
/2024/09/16/promozione-e-rinnovo-in-arrivo-allenatore-blindato/amp/
Notizie

Promozione e rinnovo in arrivo: allenatore blindato

Il club è pronto a riconoscere il valore del proprio tecnico, nuovo contratto in arrivo per la rivelazione della Serie B.

La Serie B è iniziata da poche settimane ma le sorprese sono già state tante. Il primo fulmine a ciel sereno è stato l’esonero di Andrea Pirlo, non più allenatore della Sampdoria dopo l’avvio di campione horror, al suo posto è stato scelto Andre Sottil. Per un allenatore mandato via ce n’è però uno che aspetta solo di essere blindato.

Allenatore blindato, il club ha deciso (LaPresse) – Seriebnews.com

Quando sono appena cinque le giornate di campionato disputate dalla serie cadetta, il suo nome è già una sorpresa. Testa bassa e tanta voglia di lavorare da parte del club che, se è vero che l’appetito vien mangiando, potrebbe anche pensare di sferrare il colpo grosso. Sarebbe davvero una grande soddisfazione per una piazza che ha fame di trionfi e grandi ambizioni.

Arrivare in fondo non sarà facile ma la società sembra avere tutte le intenzioni di dare vita ad un ciclo vincente. Per riuscirci il primo tassello da mettere a posto riguarda proprio la panchina, nei prossimi giorni ci sarà l’incontro per il rinnovo.

Serie B, ha già stregato tutto: i dettagli del rinnovo

Risultati di tutto rispetto per la neopromossa Juve Stabia che prima del ko contro il Palermo aveva dato il via ad un ruolino di marcia davvero niente male. Otto punti in quattro partite per i gialloblù di mister Guido Pagliuca che in questo avvio di stagione si è messo in mostra come la più lieta sorpresa della Serie B. Anche se contro i rosaneri è arrivato un pesante 3-1, la sua squadra ha comunque giocato una buona partita.

Svolta in Serie B, arriva il rinnovo (Ansa) – Seriebnews.com

Non sarà quindi l’amara sconfitta a far tornare la società sui propri passi. Pagliuca è il vero condottiero di questo club e la volontà è quella di blindarlo prima che qualcun altro si faccia sotto. Il tecnico dei campani ha 48 anni compiuti ed è a bordo della Juve Stabia dal 2023, in questo lasso di tempo è riuscito a vincere in Serie C accumulando un vantaggio di dieci punti sulla seconda in classifica.

Il suo Juve Stabia è tornato in serie cadetta da outsider ma può davvero trasformarsi nella squadra più sorprendente. Il contratto di Pagliuca è in scadenza a giugno 2025 ma ad oggi si parla di rinnovo fino al 2026, ancora qualche ora è arriverà la firma definitiva.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Published by
Federico Di Placido

Recent Posts

I nerazzurri sono un ricordo: firma subito in Serie B

La disastrosa situazione in classifica della big potrebbe portare a decisioni clamorose: il tecnico si…

2 ore ago

Dalla B alla Champions: ecco il bomber del futuro

Il bomber del futuro è pronto a sbarcare in Champions League, direttamente dalla serie B.…

5 ore ago

Nuovo ribaltone Sampdoria: terremoto Sottil

Continuano i problemi per la Sampdoria che ha deciso di stravolgere tutto ancora una volta:…

8 ore ago

Asso rossonero nella manica: ecco Berardi

Domenico Berardi è finito con prepotenza nel mirino del club rossonero: può arrivare subito, nel…

11 ore ago

Dopo l’accordo salta la firma: allarme bianconero

Scatta l'allarme in casa bianconera con un protagonista del campionato: raggiunto l'accordo, non ha più…

14 ore ago

Addio dopo sei mesi: ecco l’erede di Laurienté

Arriva l'addio per Armand Laurientè che lascia il Sassuolo: individuato l'erede che può lasciare il…

17 ore ago
'