Il talentuoso giocatore Mario Balotelli, ormai 34enne, è attualmente svincolato ed è alla ricerca di un nuovo club.
Il calciomercato è finito da diversi giorni e ormai dopo la sosta per le Nazionali è tempo di tornare in campo, in questi giorni si disputerà la quarta giornata di serie A. Il mercato non è totalmente finito, c’è curiosità per gli svincolati e ci sono diversi nomi ‘di lusso’ ancora senza squadra.
Uno di questi è Adrien Rabiot, l’ex Juve è alla ricerca della squadra giusta e al momento è senza squadra. Un altro giocatore attualmente svincolato ma molto noto ai tifosi è ‘Super Mario’ Balotelli, attaccante svincolato e a caccia di una nuova avventura. Balotelli è reduce da un’esperienza in Turchia con l’Adana Demirspor e ora ha voglia di ripartire. Ne ha parlato durante la trasmissione Vox to Box sul canale Twitch di Controcalcio e ha confermato cosi le sue intenzioni:
“Ho ricevuto offerte dall’estero, ma la verità è che al momento sono senza squadra perchè voglio giocare in serie A e aspetto un’offerta dal campionato italiano”. Nel corso della trasmissione Balotelli e gli altri ospiti (tra i quali gli ex giocatori Viviano e Nainggolan) hanno parlato della possibile destinazione del giocatore e Balotelli ha chiarito che non esclude nessun club di serie A.
Serie A, le parole di Balotelli: possibile arrivo del giocatore
Balotelli vuole la serie A a tutti i costi, il suo obiettivo è finire la carriera nel massimo campionato italiano e i prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi. Da Monza a Como, senza dimenticare l’altra neo promossa Venezia e proprio su quest’ultima si è concentrato il giocatore, rivelando che il Venezia ha preferito puntare su altri attaccanti come Pohjanpalo e Gytkjaer piuttosto che provare lui in serie A.
Tanti i temi trattati durante Vox to Box, dal futuro di Balotelli ai casi Leao e Theo e al mancato trasferimento di Dybala in Arabia Saudita. Ora uno dei temi di maggiore interesse riguarda il futuro di Balotelli e sono tanti i club in difficoltà di serie A che potrebbero puntare su di lui.
Tra i vari club possibili candidati per Mario occhio a Como e Monza, squadre lombarde in difficoltà in questo avvio di stagione e che sembrano necessitare di una prima punta. A Monza sarebbe un ritorno visto che nel 2021 giocò la serie cadetta con i brianzoli, almeno gli ultimi sei mesi. Balotelli ha specificato che non avrebbe problemi a giocare in nessun club di serie A, neanche in quelli impegnati per la lotta retrocessione. E non vede l’ora di tornare in campo e intraprendere una nuova avventura.