Nuovo+innesto+a+campionato+iniziato%3A+adesso+%C3%A8+UFFICIALE
seriebnewscom
/2024/09/12/nuovo-innesto-a-campionato-iniziato-adesso-e-ufficiale/amp/
Calciomercato - News Mercato

Nuovo innesto a campionato iniziato: adesso è UFFICIALE

Adesso è ufficiale: arriva un nuovo innesto nel campionato di serie B nonostante la stagione sia già cominciata. Ecco il comunicato del club

Nonostante la stagione sia iniziata già da qualche settimana e il mercato chiuso, arrivano nuove operazioni che riguarda la serie B e in particolare un club della serie cadetta. La società era alla ricerca di un nome del genere che potesse fare la differenza e dare una mano per restare competitivi a grandi livelli come l’inizio di stagione ha suggerito. Il comunicato ufficiale ha tolto ogni dubbio ed è arrivato nelle ultime ore.

In serie B nuovo innesto a campionato iniziato: i dettagli – (ANSA) – seriebnews.com

La Juve Stabia ha iniziato alla grande il suo campionato. La matricola è in vetta da imbattuta contro ogni pronostico, nel gruppetto ad 8 punti che guida la graduatoria. Una sorpresa assoluta, considerando come l’obiettivo sia quello di ottenere la salvezza e non di certo lottare per la promozione. La società continua a tenere un profilo basso e a puntare solo alla permanenza in categoria, consapevole che i tempi duri arriveranno. Intanto però i tifosi si godono il primo posto e a Castellamare di Stabia c’è già qualcuno che sogna. 

Ufficiale in serie B, arriva un nuovo ingaggio a campionato iniziato: il comunicato

A dire il vero è più di un anno che gli uomini di Pagliuca stupiscono, vincendo la scorsa primavere il girone C di serie C dove non erano di certo tra i favoriti, con grandissime piazze come Avellino, Crotone, Catania e Benevento (tra le altre), messe tutte alle spalle con merito.

La Juve Stabia annuncia l’ingresso di una nuova figura in società: il comunicato – (ANSA) – seriebnews.com

Nelle ultime ore è arrivato un nuovo ingresso in società da parte delle vespe. Per l’esattezza si tratta di un nuovo direttore operativo, individuato in Oreste La Stella. Questo il comunicato da parte della società campana che presenta anche chi è il dirigente: “La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, per volontà del Presidente Andrea Langella e dell’Amministratore Filippo Polcino, Oreste La Stella entra a far parte della famiglia S.S. Juve Stabia 1907 come Direttore Operativo. La Stella, nato a Sant’Angelo dei Lombardi il 1 gennaio 1960, laureato in ingegneria civile e dei trasporti, é stato direttore della Confesercenti della Camera di Commercio di Avellino per 30 anni, per poi assumere l’incarico di presidente della stessa per 3 anni”.

L’ingresso di una nuova figura in società mostra l’ambizione della squadra campana che vuole fare le cose in grande. Arrivano anche le prime parole di La Stella, dichiarazioni riportate sempre nella nota sui canali ufficiali stabiesi: “Ringrazio il presidente Langella che mi ha dato tanta fiducia quasi a scatola chiusa, e questo cosa mi inorgoglisce e so delle responsabilità enormi che ho nella mia carica . L’idea di questo incarico é nata dalla volontà di portare avanti questo progetto, che ci vede ormai in Serie B. Il mio sarà un ruolo manageriale, per rendere tutta la struttura societaria ancora più efficiente e fare in modo che la società possa crescere ulteriormente“.

Tony Sarnataro

Published by
Tony Sarnataro

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

2 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

2 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

2 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

2 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

2 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

2 mesi ago
'