Importanti novità di mercato, il giocatore saluta la Serie B e ha scelto la sua nuova squadra dopo aver rifiutato ben tre offerte
Il calciomercato in Italia si è concluso già da alcuni giorni e per le squadre professionistiche nostrane non è più infatti possibile procedere con nuovi innesti nelle proprie rose. Tuttavia, l’opportunità di fare mercato sul fronte delle cessioni non è ancora del tutto conclusa perché ci sono alcuni Paesi in Europa e in giro per il resto del Mondo che hanno differenti date di chiusura della sessione di mercato e per questo possono prendere giocatori in uscita dalle squadre italiane.
Questa occasione di cedere un giocatore in uscita e che non rientrava più nei piani del club è stata sfruttata al meglio da una big del campionato di Serie B che sembrava non riuscire a vendere questo suo elemento visto che aveva già rifiutato la bellezza di ben tre offerte ufficiali nei giorni scorsi. Ora però è giunta una proposta valida che fa felici tutte le parti e che ha portato alla definitiva fumata bianca: ecco il comunicato ufficiale.
Nei giorni scorsi in casa Salernitana si era parlato molto della situazione relativa a Mateusz Legowski che, per ammissione dello stesso DS granata Gianluca Petrachi, era in uscita dal club ma che fino a poche ore fa non aveva ancora accettato nessuna proposta. Il centrocampista polacco non aveva infatti nessuna intenzione di ritornare in patria e aveva gentilmente declinato tre offerte che sono giunte sulla scrivania della Salernitana, provenienti da Cracovia, Lech Poznan e Rakow.
Legowski alla fine ha però ricevuto un’offerta che lo aggrada, si tratta di quella mossa dall’Yverdon FC. Il club che milita nel massimo campionato svizzero ha prelevato in prestito fino al 30 giugno 2025 il centrocampista classe 2003 della Salernitana e a renderlo noto è stata la stessa società campana con un comunicato ufficiale diramato sul loro sito.
Dallo spogliatoio della Salernitana se ne va quindi un giocatore che da diverse settimane era in uscita. Sebbene fosse già da tempo in odore di partenza, ora il tecnico granata Giovanni Martusciello dovrà quindi lavorare con un giocatore in meno e dovrà cercare di portare più in alto possibile la sua squadra che in questi primi quattro turni di campionato ha raccolto due vittorie e due sconfitte.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…