Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per anni luogo di lavoro dell’ex marito Flavio Briatore
E’ tornata lì dove tutto ebbe inizio. Elisabetta Gregoraci, la splendida modella e showgirl di origini calabresi ha infatti voluto assistere dal vivo all’evento sportivo più mondano d’Europa, il Gran Premio di Monaco di Formula 1 che da oltre sessant’anni si disputa sul circuito cittadino di Monte-Carlo.
Un grande appuntamento per il Circus mondiale, che per anni ha visto tra i suoi grandi protagonisti il manager piemontese Flavio Briatore. I due si conobbero nel 2005 nel periodo in cui Briatore era direttore generale della Renault, all’apice della sua carriera in Formula 1.
Nata 43 anni fa a Soverato, un comune in provincia di Catanzaro, Elisabetta Gregoraci ha fatto il suo esordio nel mondo della moda appena maggiorenne. Dopo aver preso parte al concorso di Miss Italia, la giovane modella calabrese ha posato per alcuni dei marchi di abbigliamento più prestigiosi del mondo. Dopo qualche anno ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, tra piccoli ruoli nel cinema e comparsate in qualche show televisivo.
Ma l’appuntamento con la vera popolarità, quella con la P maiuscola, arriva nel 2006 quando il suo nome e il suo volto finiscono sulle prime pagine di tutte le principali riviste nazionali e internazionali di cronaca rosa. Il motivo: la relazione con Flavio Briatore che in quel periodo era il manager di Formula 1 più in voga nell’ambiente delle quattro ruote.
La relazione tra i due divenne un argomento di discussione nell’universo dello showbiz. Alla fine la Gregoraci e Briatore convolarono a nozze e dalla loro love story nel 2010 nacque il primo e unico figlio della coppia, Nathan Falco che oggi ha tredici anni. Qualche anno dopo la storia si concluse con la separazione.
Il ritorno della showgirl calabrese su un circuito di Formula 1 non può non riportare alla mente proprio gli anni del matrimonio con Briatore. La Gregoraci si è presentata a Monaco in forma smagliante, con indosso un body decisamente scollato che ha mandato in estasi sia i presenti sulla pista che i social. Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram è stato infatti visitato da migliaia di followers a dir poco in visibilio di fronte a una bellezza che sembra non sfiorire mai.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…