Melissa Satta protagonista al Festival del cinema in corso di svolgimento a Cannes: il look scelto dall’ex velina non passa inosservato.
Il Festival del cinema di Cannes, per gli appassionati della settima arte, rappresenta un appuntamento imperdibile. La kermesse, attualmente in corso di svolgimento nella città della Costa Azzurra, fin dai primi anni ha attirato l’interesse dei principali attori del panorama artistico internazionale diventando lo location ideale in cui presentare le nuove produzioni.
Un evento glamour di grande livello a cui hanno voluto partecipare, in questi giorni, anche due protagonisti molto noti al pubblico italiano: parliamo di Matteo Berrettini e Melissa Satta.
I due, legati dal punto di vista sentimentale da ormai diversi mesi, hanno sfilato sul celebre tappeto rosso concedendosi ai numerosi fotografi e paparazzi presenti sulla croisette. Il noto tennista e la showgirl, entrambi con un look total white, in seguito hanno preso parte ad un evento collaterale del Festival organizzato dalla Amfar, una Fondazione di ricerca sull’Aids. L’iniziativa, inserita all’interno del cartellone della nota rassegna, è andata in scena in uno degli alberghi più lussuosi di Cannes, ovvero l’Hotel du Cap-Eden-Roc.
La serata, condotta dall’attrice e produttrice Queen Latifah, è stata ulteriormente impreziosita dall’asta di beneficienza che ha messo in palio il primo esemplare di un modello unico della casa automobilistica britannica Aston Martin. Come detto, un’iniziativa di prestigio a cui Berrettini e la Satta non hanno voluto mancare. Per loro si tratta della prima uscita ufficiale come coppia, a testimonianza di quanto sia forte e vero l’amore che li lega.
L’ex velina ed il tennista romano sono stati “pizzicati” per la prima volta insieme durante una partita di basket tenutasi al Forum di Assago. La loro sintonia è cresciuta con il passare delle settimane, come testimoniato anche dalle numerose foto pubblicate sui rispettivi canali social che, inevitabilmente, hanno fatto il pieno di consensi e commenti.
La love-story, quindi, procede come meglio non potrebbe. Dal punto di vista sportivo, invece, Berrettini non sta di certo vivendo un buon momento. Un nuovo infortunio agli addominali, infatti, lo ha obbligato a saltare gli ultimi tornei del tour ATP compresi i Master 1000 andati in scena a Miami e a Roma. A tenerlo ai box, in particolare, è uno strappo di secondo grado al muscolo obliquo interno. Quando potrà rientrare sui campi di gioco non è chiaro ancora, tutto dipenderà dall’esito dei prossimi esami a cui si sottoporrà. Intanto il presente, grazie alla relazione con la Satta, è da incorniciare.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…