Fabrizia Santarelli in spiaggia lascia tutti a bocca aperta: in bikini mette in risalto le sue forme, instagram paralizzato
Una carriera ormai decollata, soprattutto nel mondo dello sport che segue con passione. Fabrizia Santarelli è il nuovo volto di Sportitalia, presenza ormai (quasi) fissa nelle trasmissioni serali dell’emittente, che si contraddistingue per le bellezze in serie mostrate in studio.

Pugliese doc e tifosa del Bari, la squadra della sua città, ha anche un debole per il Milan e segue il calcio con grande attenzione. Dinamiche che le hanno spalancato le porte della carriera televisiva in ambito sportivo. Modella dai classici tratti mediterranei con un fisico da lasciare a bocca aperta, la Santarelli l’abbiamo vista in tv per la prima volta in “Avanti un Altro”, programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, altra trasmissione come di bellezze ve ne sono a bizzeffe.
Ed ovviamente non è mancate nel suo curriculum la partecipazione ad un reality show; ha partecipato all’edizione del 2022 de “L’Isola dei Famosi”, incantando con i suoi bikini che hanno messo in mostra un corpo pressocché perfetto, in grado di far perdere la testa davvero a chiunque.
Fabrizia Santarelli divina in bikini: di profilo mostra il fondoschiena
E la Santarelli, per la gioia dei suoi follower che aumentano a vista d’occhio, mostra il suo corpo anche attraverso i suoi canali social, Instagram su tutti. Oltre 240mila follower, per un numero che cresce a vista d’occhio anche grazie alla sua popolarità ed alle immagini che posta.

In abiti succinti, con scollature che mettono in evidenza il suo décolleté florido ma anche con spacchi che lasciano ammaliati. È però in bikini che regala il meglio di sé e non si esime certo, anzi. Proprio nell’ultimo post, tornata nella sua Puglia dopo gli impegni lavorativi milanesi, si è lasciata immortalare in spiaggia insieme alla sorella neomamma. Una vera e propria rimpatriata familiare come ha spiegato nella didascalia, con il nipotino e soprattutto la sua cagnolina che tanto ama.
Manco a dirlo, in bikini ha tolto letteralmente il fiato; è di profilo, con uno slip che mette in mostra il suo fondoschiena perfetto lasciandolo totalmente scoperto oltre a gran parte delle gambe in bellissima vista. Il reggiseno è a fascia, legato dietro la schiena e copre davvero poco del suo florido décolleté.
Gli occhiali da sole a completare l’outfit, i suoi lunghissimi capelli corvini sono sciolti lungo la schiena; in braccio, invece, ha il suo amato cagnolino. Migliaia i like e tantissimi i commenti che evidenziano la sua bellezza ma anche quella della sorella, per un fattore evidentemente genetico.