Al Festival di Cannes, Zaira Nara regala spettacolo: la sorella di Wanda con un fascino esplosivo che buca lo schermo
Il grande pubblico, specialmente quello degli appassionati di calcio, ha da tempo una passione smodata e irresistibile per la splendida Wanda Nara. Ma quanto a fascino e sensualità, anche sua sorella Zaira non è certo da meno e sa altrettanto come farsi notare.
Tra le due sorelle c’è un anno di differenza (Wanda è la maggiore), per entrambe spesso e volentieri accendere la passione dei fan non è certo un problema. Siamo probabilmente più abituati ad osservare le forme generose ed esplosive di Wanda, ma, sebbene Zaira sia piuttosto diversa dalla sorella, è ugualmente affascinante.
La sua silhouette è più slanciata e raffinata, probabilmente, ma non meno prorompente, affatto. Del resto, in Sudamerica da tempo Zaira è una celebrità di primissima grandezza come modella e showgirl. Oltre un decennio fa, era già stata segnalata da alcune riviste come una delle 50 donne più belle e seducenti al mondo. E con il passare degli anni non ha certo perso il suo tocco magico, tutt’altro.
Zaira Nara sul red carpet del Festival di Cannes è emozione pura: figura sinuosa che illumina la notte
Un tocco che non ha certo mancato di evidenziare in questi giorni, dove dall’Argentina si è recata in Europa per partecipare da testimonial pubblicitaria ad un evento d’eccezione: il Festival di Cannes. E gli scatti che ha mostrato sul suo profilo hanno scatenato davvero il delirio.
Sul red carpet in Costa Azzurra, Zaira non poteva certamente passare inosservata. E infatti, con un abito come questo, ha scatenato boati d’ammirazione tra i presenti e anche tra gli ammiratori sul web. Non avrà i numeri di Wanda, questo è certo, ma con 5 milioni e 600 mila followers su Instagram è come detto una stella di prima grandezza.
L’abito scuro ha incorniciato alla perfezione la sua figura suadente, con fianchi dalle curve pericolosissime, scollatura sulla schiena da urlo, la visione di un lato B spaziale e anche di una scollatura superlativa. Non poteva mancare la ciliegina sulla torta, vale a dire il suo sguardo magnetico, che non lascia mai scampo. Un vero e proprio tripudio di like e commenti ha salutato questo scatto di Zaira e tutti gli altri, un successo senza paragoni.