Zaira Nara, sorella più piccola di Wanda, fa girare la testa ai suoi fan postando sul profilo Instagram alcuni scatti che lasciano senza fiato
È la sorella minore di Wanda Nara ma dopo un periodo trascorso all’ombra di una personalità così prorompente e debordante, ha deciso di brillare di luce propria. E a giudicare dai risultati il suo progetto è riuscito alla perfezione. Zaira Nara è molto diversa da Wanda, sia dal punto di vista fisico che caratteriale. Meno prorompente e istintiva, ma altrettanto determinata e grintosa, la seconda delle sorelle Nara svolge più o meno le stesse attività di Lady Icardi.
Possiede infatti un suo marchio di prodotti di bellezza che fa concorrenza a quello di Wanda, lavora quasi a tempo pieno come modella. Grazie a un fisico molto simile a quello di una mannequin, Zaira è una delle professioniste del settore più ricercate dai grandi marchi internazionali. Nel complesso è riuscita a ritagliarsi un percorso importante. Anche la sua presenza sui social è cresciuta parecchio negli ultimi mesi, pur senza aver collezionato finora i numeri della sorella maggiore.
Zaira però si difende eccome, basti pensare che il suo profilo Instagram può contare ad oggi su oltre cinque milioni di followers. Cifre significative pur se lontane dagli oltre sedici milioni accumulati da Wanda Nara. Ma di una qualche forma di gelosia tra le due sorelle non v’è traccia, anzi. Zaira e Wanda sono legate da un affetto profondo e sincero e da un’intesa a prova di bomba.
Soprattutto durante la crisi coniugale tra Wanda e Maurito Icardi, la conduttrice di Masterchef ha potuto contare sull’appoggio incondizionato di Zaira che le è rimasta sempre a fianco. In comune con la sorella maggiore Zaira ha la tendenza a pubblicare su Instagram scatti e foto che lasciano i fan senza fiato. Abiti corti, trasparenze, scollature, di fatto l’intero campionario tipico dei social.
Uno degli ultimi ritrae la sorella di Wanda a Cannes dov’è in corso il classico Festival internazionale del Cinema, con indosso un abito rosso decisamente aperto sul davanti. Un dettaglio che ha mandato in estasi i suoi followers, conquistati dall’algida bellezza di Zaira. Ma non è tutto: in un altro post Zaira si mostra con un vestito stupendo, fra trasparenze e scollature, che la rende più bella che mai. L’ampio sorriso catturato nell’istante di una serata da sogno completa l’opera. I like e gli emoticon si sprecano.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…