Carolina+Stramare+fa+cardio+cos%C3%AC%3A+non+adatto+ai+cardiopatici
seriebnewscom
/2023/05/22/carolina-stramare-fa-cardio-cosi-non-adatto-ai-cardiopatici/amp/
Altre Notizie

Carolina Stramare fa cardio così: non adatto ai cardiopatici

Una delle miss più belle ed apprezzate in Italia si mette in mostra durante la sua ginnastica mattutina. Immagini per cuori forti.

Bellissima, mediterranea, occhi chiari e fisico incredibile. Doti che appartengono ad una delle Miss Italia più apprezzate ed elogiate degli ultimi tempi. Ovvero la modella ed influencer ligure Carolina Stramare.

Carolina Stramare si tiene in forma top (Instagram) – SerieBnews.com

Una ragazza dalla bellezza indiscutibile, che si sta facendo apprezzare non soltanto per il lato estetico. Il quale comunque l’ha aiutata a imporsi nel mondo dello spettacolo e dei social, prima come modella di vari brand, poi per l’appunto vincendo il titolo di regina di bellezza più ambito del nostro paese.

Carolina Stramare, nata a Genova nel 1999, è anche reduce da un’avventura televisiva davvero unica: ha partecipato al reality show itinerante Pechino Express, dimostrando grande coraggio e spirito di iniziativa assieme all’amica e collega Barbara Prezja. Le due, denominate le ‘mediterranee’, si sono classificate onorevolmente al terzo posto, alle spalle solo di Federica Pellegrini e del marito Matteo Giunta e dei vincitori italo-americani Joe Bastianich e Andrea Belfiore.

L’allenamento di Carolina Stramare fa perdere il fiato: curve pazzesche per l’ex Miss Italia

Ovviamente, come anticipato, Carolina Stramare è già popolarissima sui social network. L’ex Miss Italia, vincitrice della kermesse nel 2019, vanta numerosissimi follower su Instagram. Utilizza il suo account sia per lavoro, sponsorizzando i brand per cui collabora, sia postando immagini del suo privato.

Uno degli ultimi ‘reel‘ pubblicati riguarda l’allenamento mattutino che la Stramare si concede per tenersi in forma perfetta. La bella miss si è ripresa mentre si allena sul tapis-roulant, lavorando dunque con un allenamento cardio in tenuta decisamente hot.

Infatti nel breve video si nota la tuta attillata ed a dir poco scoperta della bella Carolina. Un top che non riesce a nascondere totalmente le sue curve, denotando il seno prosperoso che sicuramente farà impazzire i tanti maschietti che la seguono. Ma anche dei pants attillati che mettono in mostra le gambe toniche e lunghissime della Stramare, la quale vanta un’altezza di 1 metro e 79 centimetri.

Dopo l’esperienza di Pechino Express, Carolina Stramare vuole tuffarsi in nuove avventure televisive, visto che il suo desiderio è quello di diventare a tutti gli effetti un personaggio TV di spicco. Intanto impazza il gossip sul conto della 24enne modella e miss: pare che Carolina abbia avuto alcuni flirt con il calciatore Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ma che ora si stia frequentando con Antonino Spinalbese, l’hair stylist ed ex compagno di Belen Rodriguez.

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

4 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

4 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

4 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

4 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

4 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

4 mesi ago
'