In+costume+%C3%A8+straripante%3A+Claudia+Ruggeri+lascia+senza+fiato
seriebnewscom
/2023/05/21/in-costume-e-straripante-claudia-ruggeri-lascia-senza-fiato/amp/
Altre Notizie

In costume è straripante: Claudia Ruggeri lascia senza fiato

Claudia Ruggeri è una delle donne più seguite nel mondo dello spettacolo italiano, la sua bellezza straripante lascia senza fiato.

Claudia Ruggeri, protagonista con il programma Avanti un altro, ha raggiunto una popolarità importante, basti pensare che su Instagram ha raggiunto quasi il milione e mezzo di seguaci, ora entusiasti per le ultime foto in bikini della showgirl.

Claudia Ruggeri infiamma i fan (Instagram) – seriebnews.com

Nota appunto come “Miss Claudia” della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, un rapporto particolare è proprio quello con il conduttore. I due sono cognati: Claudia Ruggeri è legata al fratello della moglie del conduttore, Sonia Bruganelli, già protagonista come opinionista al GF Vip.

E proprio con suo marito, Marco Bruganelli, Claudia ha postato qualche giorno fa una foto che li ritrae uno al fianco dell’altra, per fargli gli auguri di buon compleanno. Un post romantico che va ad inserirsi invece in una programmazione che spesso e volentieri è finalizzata ad esaltare le straripanti doti fisiche di Claudia, sempre bella come il sole. Così come il post di cui stiamo per parlarvi: qualche giorno fa la Ruggeri ha ripescato per i fan un’immagine del passato, una foto alle Maldive che lascia senza fiato.

Ruggeri, la foto in bikini fa il pieno dei like

La valletta della trasmissione porta splendidamente i suoi anni, e il paragone con il recente passato diventa ancora più importante. Claudia Ruggeri ha ripescato due foto da una vacanza alle Maldive, caricate di recente, dove è mostrato il mare cristallino ma soprattutto il suo fisico sempre in forma. Così come piace ora a 40 anni, il pubblico è rimasto entusiasta dalla foto di Instagram con Claudia Ruggeri in bikini a godersi il sole.

Claudia Ruggeri posta su Instagram la foto delle vacanze alle Maldive – seriebnews.com

Una foto che ha fatto il pieno dei like, dal recente passato a oggi sembra non essersi fermato il tempo per la showgirl. Stesse forme seducenti, stessa sensualità davanti all’obiettivo che mandano in visibilio il pubblico maschile. Like e commenti che non mancano, Claudia Ruggeri è molto più giovane nelle foto ma ugualmente ammaliante con l’abbronzatura delle Maldive a valorizzarne il fisico.

In queste settimane stanno andando le repliche con il meglio della trasmissione e i telespettatori stanno notando i vari look di Claudia Ruggeri, che spesso ha cambiato capigliatura. In attesa delle puntate nuove del game show, in programma nel prossimo autunno, rivedere le repliche e aggiornarsi sui social rimane l’unico modo per i fan di restare in contatto con la showgirl. Il futuro rimane un pochino incerto, la trasmissione Avanti un altro potrebbe essere giunta all’ultima edizione nel 2023-24 e sarebbe un peccato perdere le tracce di Claudia Ruggeri, sempre più lanciata anche sul web.

Massimo Maneggio

Published by
Massimo Maneggio

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

4 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

4 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

4 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

4 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

4 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

4 mesi ago
'