I social sono rimasti di stucco quando hanno visto il fisico di Chiara Nasti a distanza di sei mesi dalla nascita del piccolo Thiago.
L’influencer e nota imprenditrice digitale Chiara Nasti è stata una dei personaggi più seguiti degli ultimi anni. Specialmente nella Capitale dove ha fatto parecchio scalpore la sua ex relazione. Quella con l’ex calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. L’amore tra i due non è mai decollato e la reginetta dei social ha trovato confronto tra le braccia del rivale biancoceleste Mattia Zaccagni.
I due sono sembrati da subito molto affiatati al punto che nel giro di poco tempo hanno deciso di metter su famiglia. Appena qualche mese fa è venuto alla luce Thiago, primogenito della coppia. In tutto ciò Chiara Nasti ha continuato molto a far parlare di sé. Soprattutto in seguito ad alcune risposte date in un Q&A (question and answer) concesso sui social ai suoi followers qualche tempo addietro.
In uno scambio di battute l’influencer aveva dichiarato che tutte le attenzioni sarebbero state per suo figlio. Il ritorno alla forma perfetta avrebbe potuto attendere. Qualcuno è infatti sembrato preoccuparsi del suo aspetto fisico più di lei. Tuttavia, a pochi mesi di distanza dal parto Chiara Nasti appare irriconoscibile. I suoi followers sono rimasti senza parole.
Chiara Nasti spiazza tutti: che cambiamento dopo la nascita di Thiago
Un vero e proprio trucco di magia sembra aver rimesso in forma Chiara Nasti che dopo appena sei mesi dal parto, ha mostrato un fisico a dir poco invidiabile. Lecito credere che il pensiero numero uno dell’imprenditrice digitale era proprio quello di tornare in forma il prima possibile dopo il parto. D’altronde lei con il suo fisico ci lavora e non poteva trascurarlo più di tanto.
Insomma, un vero e proprio fisico da mozzare il fiato quello mostrato dalla content creator sui propri account social. La storia condivisa dall’influencer qualche tempo fa ha ricevuto non pochi complimenti da parte dei suoi ammiratori che non possono che essere felice della determinazione di Chiara Nasti. Certamente aiutata dall’età, per tornare così in forma dopo appena pochi mesi ci vuole anche grande forza di volontà e questo le fa senza dubbio onore.
Ora che l’estate è ormai alle porte, lady Zaccagni non vede l’ora di godersi la prima vacanza con la sua nuova famiglia. Il suo compagno spera di poter terminare la stagione aiutando la Lazio ad aggiudicarsi un posto in Champions League. Nel caso in cui dovesse riuscirci, Zaccagni potrebbe ricordare questo 2023 come uno degli anni migliori della sua vita. L’esterno d’attacco e la modella quando stanno insieme sembrano parecchio affiatati.