In Serie B si scatena una vera e propria asta per l’ultimo pupillo di José Mourinho alla Roma: ecco lo scenario di mercato che interessa la Roma, tutto svelato
Da quando è approdato sulla panchina giallorossa dell’Olimpico, la sua gestione ha subito fatto innamorare il pubblico di casa Roma. Dopotutto, José Mourinho non ha bisogno di presentazioni. E quello che ora sta conducendo con il club capitolino lascerà il segno per tanti anni ancora. Non solo per la Conference League raggiunta e la finale di Europa League nel mirino, ma anche e soprattutto per i tanti giovani lanciati in questi due anni di gestione.
La schiera di nomi è lunghissima e ora si aggiunge anche quello di Filippo Missori. Terzino destro e classe 2004, quest’ultimo è stato spesso aggregato alla prima squadra e nella gara contro il Bologna ha addirittura trovato il campo per novanta minuti. La sua prestazione è balzata all’occhio di tanti addetti ai lavori, che lo seguono già con grosso interesse per quanto fatto in Primavera 1.
Ora la Serie B potrebbe scatenarsi per questo ragazzo, che ha dimostrato di poterci stare in un grande club per qualità fisiche e per un talento potenzialmente importante. E anche la Roma stessa sembra aver già deciso quale sarà il futuro del suo ultimo gioiellino del vivaio.
Roma, deciso il futuro di Missori: andrà via in prestito, la Serie B si scatena. Ecco lo scenario
Attenzione, dunque, a quello che potrebbe accadere a termine della stagione. I giallorossi sarebbero pronti a dar via in prestito Filippo Missori, così da garantirgli una stagione tra i professionisti con un maggior minutaggio e con la possibilità di farsi le ossa nel calcio dei grandi. Prestito secco, sia chiaro: la Roma non avrebbe alcuna intenzione di perdere ‘potere’ sull’avvenire del giovane 2004.
Una notizia che in Serie B sarebbe pronta a scatenare una vera e propria asta. Sono già diversi i club del campionato cadetto che starebbero monitorando e raccogliendo informazioni sul nuovo pupillo di José Mourinho.
Cagliari e Palermo hanno da sempre buonissimi rapporti con la Roma e sperano di poter avere un canale preferenziale in estate, ove mai nessuna delle due squadre riuscisse a centrare l’obiettivo promozione con i playoff. Intanto, Missori è pronto a giocarsi le proprie carte in queste ultime partite di stagione: riuscirà a conquistare ulteriormente José Mourinho?