Ricordi+Luis+Jimenez%3F+Sua+moglie+%C3%A8+disarmante%3A+lo+scatto+bollente
seriebnewscom
/2023/05/17/ricordi-luis-jimenez-sua-moglie-e-disarmante-lo-scatto-bollente/amp/
Altre Notizie

Ricordi Luis Jimenez? Sua moglie è disarmante: lo scatto bollente

La moglie dell’ex giocatore, tra le altre, di Lazio, Inter e Fiorentina spopola sui social con uno scatto da urlo

Ha appeso gli scarpini al chiodo nel luglio 2022, dopo uan carriera durata oltre 20 anni che lo ha visto peregrinare in Italia, dove ha militato con diverse squadre, in Arabia Saudita, in Inghilterra e in Qatar. Per poi, alla fine di un lungo percorso, fare ritorno dove tutto è iniziato.

Nel Palestino, la società calcistica cilena che lo ha ospitato nel settore giovanile per 7 anni prima di lanciarlo in prima squadra. Forse per il talento di cui era in possesso, Luis Jimenez avrebbe potuto lasciare un segno più profondo nel nostro calcio. Con le maglie di Ternana, Fiorentina, Lazio, Inter, Parma e Cesena il fantasista cileno ha alternato ottime prestazioni a vuoti inspiegabili. Tipici di un talento mai compiutamente espresso.

Luis Jimenez ha una moglie bellissima (AnsaFoto) – seriebnews.com

Chi invece ha avuto bisogno di una sola, singola apparizione, per restare impressa nella memori degli sportivi italiani è la moglie Maria Cote Lopez, da cui il calciatore ha avuto ben tre gemelli nel 2010. L’episodio ‘indelebile’, quello a cui facciamo riferimento, è però antecedente alla triplice gravidanza della bella modella.

Puntata di ‘Controcampo‘ andata in onda nell’agosto del 2009, in quello che sarebbe stato l’ultimo anno del giocatore cileno all’Inter: un balletto sexy di quella che era stata ingaggiata come ‘velina’ del programma risultò troppo spinto. Troppo ‘hot’. Le forme della stupenda showgirl debordarono per un momento, per un piccolo attimo. Ma sufficiente per convincere la produzione a fare a meno di lei nelle successive puntate. Maria non è però mai uscita dalla testa degli italiani.

Un lato B da urlo: Maria Lopez è ancora stupenda

E sì perchè l’influencer cilena – oltre 2 milioni di followers su Instagram – ha continuato, sui suoi account social, a tenere vivo il ricordo della sua incredibile bellezza. Già abituata mostrarsi in abiti succinti, o in costume, o in lingerie, per la gioia delle centinaia di migliaia di ammiratori che la seguono quotidianamente, la sudamericana ha deciso di mandare in tilt il suo account. Con una foto che ha fatto il pieno di ‘click‘.

Maria Cote Lopez senza freni sui social (Instagram) – SerieBnews.com

Eccola, in tutta la sua sensualità, sorridere in piedi all’interno di una piscina sorseggiando un bicchiere d’acqua. O un drink, per quello che possiamo saperne. L’istantanea ha raccolto tantissimi ‘like‘, scatenando centinaia di commenti sulle sue invidiabili forme. Siamo proprio sicuri che non le si possa ancora trovare un posto in una delle tante trasmissioni sportive che animano l’etere italiano?

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Published by
Alessio Cherubini

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

4 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

4 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

4 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

4 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

4 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

4 mesi ago
'