Vestito+minuscolo%3A+Giorgia+Palmas+incanta+l%26%238217%3BEgitto
seriebnewscom
/2023/05/16/vestito-minuscolo-giorgia-palmas-incanta-legitto/amp/
Altre Notizie

Vestito minuscolo: Giorgia Palmas incanta l’Egitto

Giorgia Palmas in viaggio in Egitto uno scatto dopo l’altro ci fa sognare ad occhi aperti: abito incantevole e cortissimo, che spettacolo

L’arrivo della primavera e l’avvicinarsi dell’estate stanno facendo sì che molte bellezze sul web si stiano esprimendo al massimo della loro eleganza e del loro fascino, regalando scatti da ricordare. Una delle più attive in questi giorni, da questo punto di vista, è sicuramente la splendida Giorgia Palmas.

Giorgia Palmas scatenata in questi giorni su Instagram (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Non che ci sia particolare bisogno di ricordare a tutti i suoi fan il suo fascino e la sua sensualità iconiche, che ci accompagnano da diverso tempo. Ma è sempre un piacere per gli occhi e per il cuore tuffarsi in scatti pazzeschi che esaltano la sua femminilità come non mai.

Del resto, tra le ex veline di Striscia la Notizia Giorgia rimane una delle più amate e applaudite in assoluto. E si è guadagnata negli anni un seguito numeroso e affezionato, che l’ha incoraggiata in tutte le fasi della sua carriera. Modella di grido e showgirl apprezzatissima e molto richiesta, Giorgia è diventata una brillante conduttrice televisiva che con la sua classe lascia sempre un segno profondissimo, sul piccolo schermo come sui social. Dove naturalmente è uno dei personaggi italiani al femminile più cliccati, con un pubblico vicino ai due milioni di followers su Instagram. Ai propri fan, Giorgia non fa mai mancare immagini irresistibili. E come detto, ultimamente è davvero scatenata.

Giorgia Palmas illumina la notte sul Nilo: minigonna celestiale

Radiosa e sorridente, Giorgia si è concessa una pausa molto speciale. E’ infatti in viaggio in Egitto con il suo Filippo Magnini per celebrare l’anniversario di matrimonio. Un viaggio molto suggestivo che sta regalando prospettive da urlo, non soltanto dal punto di vista paesaggistico.

Giorgia Palmas, una prospettiva illegale: panorama pazzesco (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Nella notte sul Nilo, Giorgia splende come la stella più luminosa. Il panorama alle sue spalle è notevole, la visione in primo piano però lo è ancor di più, con un vestitino aderentissimo che esalta la sua silhouette sinuosa e una gonna corta che mette in evidenza le solite gambe perfette e seducenti, uno dei dettagli che più manda in estasi gli ammiratori. A suon di commenti e like, Giorgia raccoglie applausi come al solito e si conferma un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Per tutti i fan, l’appuntamento è ora con gli scatti estivi della showgirl sarda, che manco a dirlo saranno uno spettacolo indimenticabile.

Nicola LC

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola LC

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

4 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

4 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

4 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

4 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

4 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

4 mesi ago
'