Ele+Incardona+stupenda+in+all+black%2C+ma+%26%238220%3Btradisce%26%238221%3B+il+calcio+cos%C3%AC
seriebnewscom
/2023/05/15/ele-incardona-stupenda-in-all-black-ma-tradisce-il-calcio-cosi/amp/
Altre Notizie

Ele Incardona stupenda in all black, ma “tradisce” il calcio così

Eleonora Incardona non si fa mancare niente e sui social continua a coglierci di sorpresa, con il suo fascino ma non solo

Una delle bellezze social del momento e una delle presenze femminili più amate e irrinunciabili per gli sportivi. Eleonora Incardona continua a scalare rapidamente le classifiche di gradimento degli appassionati ed è sempre più in prima fila.

Eleonora Incardona, presenza immancabile per gli sportivi: anche stavolta fa sognare (foto da Instagram) – Seriebnews.com

L’ex cognata di Diletta Leotta ha mantenuto, anche dopo la fine della relazione con il fratellastro della conduttrice di DAZN e dopo aver interrotto i contatti con lei, un numerosissimo seguito di ammiratori. Che oggi sono oltre gli 800 mila followers su Instagram e continuano a crescere. Anche perché anche lei è ormai una presenza che campeggia in ogni dove.

Modella e influencer di spicco, ma anche conduttrice sportiva e grandissima appassionata, in svariati ambiti. Quest’anno, per lei, una ulteriore consacrazione, come madrina del Giro d’Italia, veste in cui ha già dato prova del solito fascino incontenibile ed esplosivo. Ma c’è anche dell’altro, come possiamo vedere dagli scatti presenti sul suo profilo social.

Eleonora Incardona, anche nei palazzetti del basket fa la differenza: curve incontenibili

Chi segue spesso Eleonora sa che a San Siro, per le principali gare di campionato e di coppa, è praticamente di casa. Ma la Incardona è anche, a quanto pare, una appassionata di basket. Nel campionato italiano, sono appena iniziati i playoff e lei era presente al Mediolanum Forum di Assago per gara 1 dei quarti di finale di Milano contro Pesaro.

Eleonora Incardona, al Forum di Assago come a San Siro: esplosiva (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Esordio vincente, per i campioni d’Italia dell’Olimpia, con una prova di grande spessore e larga vittoria per 94-68, prima di gara 2 che si disputa sempre al Forum. Con una tifosa d’eccezione come Eleonora, che ha mostrato tutto il suo entusiasmo e naturalmente il suo fascino, con un abito aderente che ne ha esaltato le solite curve vertiginose. In particolare, scollatura esagerata e che accende in un attimo la passione e la fantasia. L’ovazione del web è immancabile, i like e i commenti sono entusiasti come sempre.

Eleonora è in grandissima forma e si prepara a un finale di stagione sportiva di altissimo profilo in tutti i sensi e in tutti i campi. A questo punto, la attendiamo con ansia a San Siro per la semifinale di ritorno tra Inter e Milan in Champions League. E siamo sicuri che anche senza giocare, sarà tra le migliori in campo.

Nicola LC

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola LC

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

2 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

2 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

2 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

2 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

2 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

2 mesi ago
'