Valentina Vignali esplosiva e devastante come al solito, gli ultimi scatti sono un sogno da tutti i punti di vista: che curve
Una delle influencer più seguite del web, anche in questo 2023, è senza dubbio Valentina Vignali. Una presenza fissa ormai nei feed dei social per molti, che di fronte ai suoi scatti si sciolgono letteralmente.
La cestista riminese, che a breve compirà 32 anni, non fa mai mancare immagini mozzafiato ai suoi ammiratori, mettendo in mostra classe, eleganza e una sensualità verace che non lascia scampo. Ogni foto è meglio della precedente, una vera e propria garanzia.
Valentina è davvero scatenata e si mette in mostra nelle pose, negli abbigliamenti e nei luoghi più disparati. Scanzonata e irriverente, è adorata dal pubblico in maniera trasversale. Il pubblico maschile, ovviamente, resta senza parole di fronte al suo fascino prorompente. Per quello femminile, Valentina è una icona di stile e un esempio cui ispirarsi.
Una bellezza che ormai sta imparando a farsi conoscere in giro per il mondo, visti i suoi numerosissimi viaggi che la portano da un capo all’altro del globo. Cambiano i luoghi ma non il risultato e per i suoi oltre due milioni e 600 mila followers su Instagram è sempre festa grande quando la Vignali decide di postare foto e stories capaci di infiammare in un attimo l’atmosfera.
Valentina Vignali, il diario delle vacanze accende la fantasia: incontenibile in costume, lato A strabordante
Le ultime foto arrivano dalla sua permanenza in quel di Bali, in Indonesia. Una location paradisiaca, con panorami da togliere il respiro. Ma oltre le bellezze naturali dei luoghi, i fan non possono che concentrarsi sulla sua sensualità a dir poco esplosiva.
Valentina fa centro per l’ennesima volta nel cuore degli ammiratori con scatti ravvicinati in costume che ne mettono in evidenza le forme prorompenti. Silhouette slanciata e avvolgente, il bikini fatica a contenere la scollatura in un selfie che non si fa fatica a definire illegale. E fioccano come prevedibile like a ripetizione e commenti anche sopra le righe.
Qualcuno invoca pietà: “Però la devi finire dai…“. Un copione che si ripete da tempo ma che non annoia mai, uno spettacolo clamoroso e super seducente, che ci fa già immaginare che cosa sarà in estate. Quando Valentina, ancora una volta, sarà tra le bellezze più acclamate della stagione e ci farà sognare ad occhi aperti quasi ogni giorno.