Impossibile non restare di stucco quando a postare su Instagram è la meravigliosa ex velina mora, Elisabetta Canalis.
In Italia la conosciamo davvero da tantissimi anni, perché quando divenne famosa grazie al ruolo di velina dai capelli scuri per Striscia la Notizia, la meravigliosa Elisabetta Canalis era proprio giovanissima. Oggi, sempre stupenda, di anni la bella sarda ne ha 44. Il tempo però sul suo viso e sul suo corpo, sembra essersi fermato ormai da diversi anni.
Ed infatti non c’è età per i suoi fan. Quelli che la amano da sempre, hanno la fortuna di vederla sempre in forma e letteralmente pazzesca, quelli più giovani che non ricordano i suoi esordi televisivi, oggi comunque non rinuncerebbero a seguirla sui social, nella speranza sempre di qualche nuovo post. E con le curve che ci sono da vedere, sono tutti assolutamente da comprendere.
A dirla tutta, i suoi ammiratori di lungo corso, non ricordano solo di averla vista giovanissima in tv. In parecchi, ricordano anche con piacere i suoi calendari dei primi anni Duemila, quelli con Max e GQ, senza escludere tra l’altro, che qualcuno ne conservi ancora almeno uno.
Insomma, già diversi anni fa, Elisabetta sapeva benissimo come far ammattire i suoi fan. Sicuramente è anche e soprattutto grazie alla sua sensualità e al fisico impeccabile che che la Canalis riesce a raggiungere un numero così alto di follower.
Su Instagram, la meravigliosa classe ’78, oggi vanta la bellezza di 3,4 milioni di follower. Di fisico perfetto abbiamo parlato, allora per capire con precisione di cosa si tratti, rileggiamoci un po’ le misure: 86-61-89. Insomma, assolutamente da capogiro. E guarda caso, la splendida ex conduttrice di Le Iene, ha fatto innamorare negli anni, un campione di calcio come Christian Vieri ed un attore di Hollywood: George Clooney.
Da diversi anni ormai, Elisabetta è super amata anche negli USA. Da quando la conobbero, anche gli statunitensi iniziarono a fotografarla tantissimo, quasi più del più famoso ex fidanzato. Intanto, la bellissima italiana continua a raccogliere like e far aumentare i suoi seguaci. Ecco la sua ultima foto Instagram. Vestitino stretto che ne esalta il corpo magnifico, ma anche molto corto. Elisabetta si aggiusta le scarpe col tacco alto ed intanto, finisce per mostrare le sue gambe da urlo. Altro scatto da farsi mancare il fiato per i suoi follower sempre più convinti: hanno fatto la scelta giusta quando hanno deciso di seguirla.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…