Ines+Trocchia+e+lo+shooting+in+costume%3A+video+impressionante
seriebnewscom
/2023/05/13/ines-trocchia-e-lo-shooting-in-costume-video-impressionante/amp/
Altre Notizie

Ines Trocchia e lo shooting in costume: video impressionante

Ines Trocchia sempre superlativa, le immagini dal dietro le quinte dell’ultimo servizio fotografico in costume sono illegali a dir poco

Ines Trocchia è da tempo una delle modelle italiane più in vista sulla scena e la sua fama ha travalicato i confini nazionali per affermarsi in tutto il mondo. Una presenza seducente ormai irrinunciabile per i tantissimi ammiratori e soprattutto molto contesa dai principali marchi e brand in giro per il globo.

Ines Trocchia in forma smagliante: le immagini parlano chiarissimo (foto da Instagram) – Seriebnews.com

La 28enne partenopea ha rapidamente scalato le classifiche fino a diventare uno dei volti più iconici al femminile. Una fama nata fin da giovanissima e che l’ha portata in cima al mondo, campeggiando su copertine prestigiose e conquistando i social, dove è sempre molto attiva, con oltre un milione e 600 mila followers su Instagram, tra le cifre che stanno lì a simboleggiare il suo successo.

Fascino mediterraneo prorompente, Ines è molto conosciuta anche dagli appassionati di calcio per aver preso parte in passato a diverse trasmissioni sportive. Il suo fare provocante e la sua sensualità non passano certo inosservati e un post dopo l’altro sul web trovano sempre ulteriore conferma. Quasi non ci sarebbe più bisogno di sottolineare quanto la sua bellezza lasci il segno e attiri l’attenzione generalizzata da parte di tutti. Ma ogni sua nuova apparizione viene salutata in trionfo dai fan, che non possono resistere alla sua eleganza e alle sue curve sinuose, uno spettacolo imperdibile.

Ines Trocchia, il video più illegale: serie di primi piani mozzafiato, che curve pazzesche

Ines non si smentisce mai e con questo video che qui vi proponiamo mette in evidenza tutto il meglio di se stessa, con una serie di pose accattivanti e visioni ravvicinate a dir poco da urlo.

La sua silhouette morbida e insieme statuaria viene evidenziata da immagini in intimo e in costume da bagno semplicemente esplosive. Forme incontenibili ed entrate nella leggenda, popolando l’immaginario collettivo. Diffidate dalle imitazioni, come Ines c’è solo Ines, un sogno ad occhi aperti che continua e che anche nei prossimi mesi, quelli estivi, regalerà spettacolo sul web. Dove siamo sicuri che quasi ogni giorno ci saranno nuove foto che alzeranno la temperatura. Dovunque sia e dovunque vada, Ines non passa inosservata, questo è certo. E più di qualcuno fa viaggiare l’immaginazione pensando a quello che potrebbe succedere nel caso in cui l’Inter diventasse campione d’Europa: la modella è una tifosa sfegatata dei nerazzurri e non è detto che, per l’occasione, non possa lasciarsi andare a qualche regalo speciale per tutta la tifoseria interista.

Nicola LC

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola LC

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

4 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

4 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

4 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

4 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

4 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

4 mesi ago
'