Valentina Lodovini è sempre una bellezza dirompente: le sue ultime foto su Instagram infiammano decisamente la platea dei fan.
Valentina Lodovini è un’attrice tra le più ricercate del panorama italiano, una splendida donna che ha superato i quarant’anni. Incanta per le sue pellicole ma anche per degli scatti decisamente audaci, diventati virali sul web e commentati con stupore dagli ammiratori.
Bella, brava e soprattutto capace di appassionare intere generazioni. Valentina Lodovini, a 44 anni, rimane sempre una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo. L’attrice è in splendida forma e lo dimostra con scatti che appassionano la platea social.
L’attrice è sempre impegnata nel mondo del cinema, la sua è un’attività frenetica che la vede spesso impegnata tra un set a un altro con pellicole di vario genere. Dal lancio con Incantesimo e Boris, passando per altri progetti cinematografici, quello di Valentina Lodovini ormai è un nome consolidato per lo spettacolo italiano, che ammira la sua bravura ma anche la bellezza sempre più straripante.
Un’attrice che piace, simpatica e solare, ma anche grande tifosa di calcio. Non ha fatto mai mistero della sua fede calcistica, Valentina Lodovini tifa Juve e spesso ha mostrato foto con addosso la maglia bianconera, raccontando di aver gioito per la squadra di Zoff e Platini e di aver letto gli scritti di Pier Paolo Pasolini sul mondo del calcio. Le ultime foto, invece, la ritraggono senza maglie da calcio e in una posa decisamente piccante, che ha entusiasmato i fan su Instagram.
La Lodovini è immersa tra le lenzuola per una primavera che sta arrivando, ma è proprio l’attrice ad alzare decisamente la temperatura al pubblico maschile. Quel “Live your truth” (ovvero “vivi la tua verità”) è la frase che accompagna il booking di foto immersa al letto, pose seducenti che hanno decisamente fatto il pieno di like tra i circa 350mila followers, andando a spaziare anche oltre.
Lodovini a letto per foto sensuali ma artistiche, gli scatti social piacciono anche a tanti vip del mondo dello spettacolo come Emma Marrone, tra le prime a esprimere il suo gradimento. A 44 anni si mostra così in splendida forma, l’attrice non ha paura del tempo e anzi, in una recente intervista a Iodonna, ha dichiarato come accetterà tutte le rughe che faranno di lei un’attrice autentica. A giudicare dagli scatti, l’invecchiamento sembra ancora molto lontano.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…