Claudia Ruggeri non si smentisce mai e ancora una volta offre una prospettiva in primo piano della sua scollatura diventata leggendaria
Dopo diversi mesi vissuti insieme a lei sullo schermo televisivo, per i tanti fan di Claudia Ruggeri la notizia della fine della stagione 2023 di Avanti un Altro non è stata sicuramente delle migliori ed è stata accolta già con un po’ di nostalgia. Del resto, fare a meno del fascino prorompente della showgirl non è di certo facile.
Claudia è la popolarissima e amatissima Miss del quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e ne rappresenta una delle punte di diamante assolute. E’ lei la mattatrice dello spettacolo, capofila delle tante bellezze del ‘minimondo’ che come sempre in questi anni sono la marcia in più del programma. Il format dello show è senza dubbio dinamico e divertente, ma senza Claudia e le sue colleghe, inevitabilmente, non sarebbe la stessa cosa.
Grande appassionata di calcio e tifosa della Roma, Claudia, che di Bonolis è la cognata – è infatti la compagna di Marco Bruganelli, fratello della compagna del conduttore – ha lasciato il segno sugli schermi di Canale 5 anche quest’anno. Per chi sente già la sua mancanza, niente paura. C’è ancora la possibilità di godersi le repliche del programma. E naturalmente, di continuare a seguire le gesta della Miss sul suo aggiornatissimo e seguitissimo profilo Instagram, che continua a fare proseliti. Claudia ha superato il milione e 300 mila followers, a riprova del fatto che ormai è una delle bellezze più amate della community. E si prepara già, manco a dirlo, a un’estate a tutta.
I suoi scatti vengono sempre presi d’assalto dai fan. L’ultimo, in particolare, ci offre una visione davvero speciale.
Un primo piano in bianco e nero, davvero molto suggestivo, in cui risalta la sua vertiginosa e iconica scollatura. Un lato A esplosivo che da anni fa sognare i fan. In questa foto, c’è chi rileva una somiglianza eccellente: “Ma dai, è Monica Bellucci“, si legge tra i commenti al post. Un accostamento che probabilmente a Claudia farà piuttosto piacere, dato che parliamo di una delle bellezze italiane più amate di sempre. La Ruggeri alza già le temperature all’inverosimile e siamo sicuri che nei mesi estivi darà il meglio di sé. Chi ha buona memoria, ricorda certamente le sue immagini in costume, di quelle che non possono lasciare scampo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…