La Roma si prepara ad affrontare la semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, in quella che si prospetta essere la partita più importante della stagione.
Con il piazzamento alla prossima Champions League quasi sfumato tramite il campionato, la Roma si prepara per la semifinale di Europa League, dove affronterà i tedeschi del Bayer Leverkusen. Nonostante questo, però, i giallorossi pianificano le strategie per il prossimo calciomercato estivo.
Per quanto riguarda il reparto avanzato, Tammy Abraham e Andrea Belotti possono lasciare la capitale al termine della stagione. Per l’attaccante inglese il ritorno in Inghilterra si fa sempre più probabile, visto che diversi club di Premier League sono pronti ad intavolate una trattativa con la dirigenza capitolina. Per quanto riguarda il “gallo”, invece, un club neopromosso è pronto a fare sul serio.
Tammy Abraham e Andrea Belotti possono lasciare la Roma durante il prossimo calciomercato estivo. Andrea Belotti, infatti, vedrà scadere il proprio contratto a giugno: ha firmato un annuale con scadenza nel giugno 2023 a poco meno di 3 milioni a stagione, con opzione per un rinnovo biennale nel caso in cui arrivino 21 presenze in campionato. Eppure, vista la deludente stagione, la società pare intenzionata a non proporre il rinnovo. L’ex Torino, infatti, ha realizzato quattro reti e fornito due assist in 39 partite disputate tra campionato e coppe. Le quattro reti sono arrivate nelle coppe, mentre in campionato il classe 1993 non ha mai trovato la via della rete.
Vista la situazione che sta vivendo nella capitale, il Genoa ci sta seriamente pensando per rinforzare il proprio reparto avanzato. I rossoblu, freschi di promozione in Serie A, stanno già programmando il calciomercato estivo, per consegnare a mister Alberto Gilardino una rosa importante per affrontare la massima serie.
Andrea Belotti può prendere seriamente in considerazione l’idea di trasferirsi a Genova, dove può tornare ad essere grande protagonista e ritrovare la condizione migliore. Dopo Tammy Abraham, quindi, José Mourinho pare destinato a perdere anche Andrea Belotti, con la società chiamata ad individuare rinforzi all’altezza da regalare allo special one.
Dopo la grande festa promozione, il Genoa è pronto a regalare il primo grande colpo alla piazza per la prossima stagione. Il calciomercato estivo è già pronto ad entrare nel vivo, con Andrea Belotti pronto a lasciare la capitale dopo solo un anno dal suo arrivo. Alberto Gilardino è pronto ad accogliere il nuovo bomber a braccia aperte.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…