La foto postata su Instagram da Gaia Sabbatini ha fatto il pieno di like: il fisico della mezzofondista italiana è statuario.
Qualità eccezionali e fisico esplosivo, che fa impazzire tutti anche su Instagram. Gaia Sabbatini è senza dubbio una delle migliori atlete italiane, capace di condurre la staffetta mista italiana al successo agli Europei di cross 2022. Nata a Teramo il 10 giugno 1999, nel 2021 la mezzofondista abruzzese ha anche conquistato il titolo di campionessa europea under 23 dei 1500 metri piani a Tallinn, in Estonia, in occasione dei Campionati Europei under 23 di atletica leggera.
Questi eccellenti risultati hanno scatenato un grande seguito per la 23enne anche su Instagram, dove può contare su 317.000 follower che non mancano mai di complimentarsi con l’atleta teramana per le sue doti. Gaia Sabbatini ha davanti a sé un futuro luminoso e spera di poter riuscire a conquistare altri successi importanti, magari già alle Olimpiadi di Parigi del prossimo anno.
Il sostegno sui social è costante, anche perché molto spesso le foto pubblicate dalla mezzofondista italiana tolgono davvero il fiato. La Sabbatini mette frequentemente in mostra il suo fisico statuario, ottenendo valanghe di like. Anche l’ultima foto pubblicata su Instagram ha riscosso un successo enorme: sono tantissimi i follower che hanno apprezzato lo scatto e hanno lasciato commenti carichi di entusiasmo per le forme dell’atleta.
Gaia Sabbatini ha voluto concedersi una piccola pausa prima di riprendere i suoi impegni sportivi. Il prossimo 27 maggio l’atleta sarà al Grifone Meeting di Grosseto per una gara di 800 metri dove competerà con molte altre atlete di grande livello. Per ricaricare al meglio le batterie la Sabbatini ha scelto di recarsi sulle Dolomiti, senza dubbio uno dei luoghi più indicati per rilassare corpo e mente.
In particolare, la mezzofondista ha optato per uno splendido resort a San Virgilio di Marebbe, frazione di Marebbe. Proprio in questo meraviglioso luogo la Sabbatini ha voluto regalare a tutti i suoi follower uno scatto da capogiro.
Nella foto, postata su Instagram, si vede la mezzofondista abruzzese su una terrazza, in trikini, con lo sfondo delle Dolomiti. L’atleta sfoggia un fisico da sogno e mette in risalto il suo lato B, che trova largo apprezzamento tra i suoi fan. Tuttavia, oltre alle forme davvero invidiabili, nei commenti viene esaltato anche il sorriso di Gaia Sabbatini, uno dei marchi di fabbrica dell’atleta italiana.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…