Vestito+trasparente%3A+Eleonora+Incardona+scalda+il+giro+d%26%238217%3BItalia
seriebnewscom
/2023/05/07/vestito-trasparente-eleonora-incardona-scalda-il-giro-ditalia/amp/
Altre Notizie

Vestito trasparente: Eleonora Incardona scalda il giro d’Italia

Eleonora Incardona con tutta la sua classe ed eleganza accende anche il Giro d’Italia: la madrina della corsa rosa è un incanto

Se già in precedenza, la splendida Eleonora Incardona era un volto piuttosto conosciuto sul web e apprezzato dagli sportivi, per lei siamo ora probabilmente alla consacrazione definitiva. Infatti, la showgirl e modella ragusana è, per questo 2023, la madrina del Giro d’Italia.

Eleonora Incardona, lo spettacolo del suo fascino si sposta anche al Giro d’Italia (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Un riconoscimento davvero importante per lei, un ruolo di un certo spessore e piuttosto iconico nello sport nostrano. La gara ciclistica a tappe è da sempre uno degli appuntamenti più amati e imperdibili per gli appassionati di sport e in questo modo anche lei entra nella storia della corsa rosa e lo fa dalla porta principale con tutta la sua classe.

Il Giro, quest’anno, è alla sua 106esima edizione. Partito sabato con la prova a cronometro di 19 km tra Fossacesia Marina ed Ortona, in Abruzzo, si dispiegherà lungo tutta la penisola, fino all’arrivo, a Roma, il 28 maggio.

Non sappiamo chi vincerà alla fine, anche se tutti i favori del pronostico convergono sul campione del mondo, Remco Evenepoel, che si già è aggiudicato la prima maglia rosa. Quello che è certo è che nella cerimonia inaugurale di Pescara, una splendida, sorridente e seducente Eleonora ha tenuto banco con la sua eleganza che ha lasciato il segno. Gli scatti su Instagram nel suo caso già abitualmente non passano inosservati, in questi giorni la Incardona sarà tra le protagoniste assolute della community.

Eleonora Incardona, abiti da applausi e le solite forme incontenibili che accendono il web: gli scatti capolavoro

Il ruolo di madrina del Giro d’Italia negli anni è stato ricoperto da autentiche bellezze mozzafiato come Barbara Pedrotti, Giorgia Palmas, Cristina Chiabotto, Cristiana Capotondi. Eleonora entra in un albo d’oro di tutto rispetto e lo fa a modo suo, confermando la sua sensualità esplosiva.

Eleonora Incardona (foto da Instagram) – Seriebnews.com

La trasparenza nell’abito rosa nella cerimonia di presentazione, pur se appena accennata, era più che sufficiente per infiammare gli ammiratori. Hanno fatto seguito poi, al momento di salutare Pescara, per seguire la carovana nelle successive tappe, gli scatti sul lungomare, in elegantissimo abito blu, da togliere davvero il respiro. Solita silhouette statuaria, curve esplosive, dettagli che non possono non accendere in un attimo la fantasia di tutti i fan. Eleonora sarà più che mai tra le protagoniste dell’estate e si prepara a vedere decollare ulteriormente il numero dei suoi ammiratori.

Nicola LC

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola LC

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

4 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

4 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

4 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

4 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

4 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

4 mesi ago
'