Paola+Perego+azzurra+piccante%3A+che+festa+per+lo+scudetto
seriebnewscom
/2023/05/06/paola-perego-azzurra-piccante-che-festa-per-lo-scudetto/amp/
Altre Notizie

Paola Perego azzurra piccante: che festa per lo scudetto

Tutta l’euforia di Paola Perego per la vittoria dello scudetto: la presentatrice ha festeggiato così il trionfo azzurro.

La vittoria dello scudetto da parte del Napoli ha ormai fatto il giro del mondo. Dopo trentatré anni la compagine partenopea è riuscita a tornare sulla vetta più alta della Serie A laureandosi campione d’Italia al termine della stagione 2022/23. Un traguardo che ha fatto impazzire di gioia una città intera e non solo.

Paola Perego, lo scatto per festeggiare lo scudetto del Napoli (ANSA) – Seriebnews.com

Molti personaggi dello spettacolo, infatti, hanno approfittato del trionfo azzurro per farsi immortalare in festeggiamenti per lo scudetto del Napoli. Proprio come ha da poco fatto Paola Perego. La nota conduttrice televisiva ha incantato i social vestendosi d’azzurro.

Nonostante sia nata a Monza e cresciuta a Milano, la presentatrice nutre una certa simpatia per il club campano. Merito soprattutto del rapporto speciale che ha da tempo con l’allenatore alla guida del club Luciano Spalletti.

L’esultanza di Paola Perego: piccante per lo scudetto del Napoli

Una vittoria, quella del Napoli, che sta piano piano trasformandosi sempre di più nella vittoria di tutti. Se anche i personaggi noti del Nord sono pronti a festeggiare lo scudetto, allora significa che il club partenopeo ha davvero scritto una pagina importantissima nella storia del calcio. Tra i tanti VIP che hanno esultato per il successo partenopeo, come detto, non è mancata la Perego che attraverso Instagram ha condiviso uno scatto di sé con addosso la maglietta del Napoli. In particolare quella di Victor Osimhen, capocannoniere del campionato, con tanto di autografo con dedica.

Inoltre, il volto televisivo, ha anche aggiunto una didascalia che recita così: “Complimenti al Napoli e complimenti al mio amico Spalletti“. Insomma, anche se raramente la Perego ha avuto a che fare con il Napoli, a spingerla a festeggiare è stato proprio il mister.

Paola Perego, i complimenti al Napoli per lo scudetto (Instgram) – Seriebnews.com

Tra i grandi protagonisti che hanno contribuito alla cavalcata partenopea verso il tricolore. D’altronde, anche se le sue origine e la sua vita sono legate alla Lombardia, la presentatrice si è sempre dimostrata amica dei partenopei. E poi bisogna dire che l’azzurro le dona. Adesso per una città intera è tempo di dedicarsi ai festeggiamenti. Dopo l’1-1 di Udine che ha sancito l’aritmetica vittoria dello scudetto, i tifosi partenopei non vedono l’ora di ricevere la squadra al Maradona per poter cantare vittoria tutti insieme.

In vista, ovviamente, di una nuova stagione che tutti i sostenitori azzurri si augurano possa essere altrettanto soddisfacente. Chissà se verrà invitata anche Paola Perego, a questo punto, alla definitiva festa scudetto.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Published by
Federico Di Placido

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

2 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

2 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

2 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

2 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

2 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

2 mesi ago
'