Giorgia Rossi fa impazzire tutto lo stadio. La telegiornalista di DAZN è ormai un punto fermo per le trasmissioni calcistiche e sportive.
Da qualche anno l’emittente DAZN può vantarsi non solo di avere acquisito i diritti di trasmissione quasi esclusiva sulla Serie A. Ma anche di avere tra le proprie fila alcune tra le telegiornaliste più belle in circolazione.
Ovviamente non serve neanche citare Diletta Leotta, la più amata dagli italiani. La bionda siciliana dalle forme notevoli e dall’ormai grande esperienza giornalistica è praticamente a capo della redazione, avendo contenuti e programmi completamente dedicati alle sue qualità.
Ma c’è un’altra bionda da capogiro che si sta imponendo sull’emittente DAZN. Parliamo di Giorgia Rossi, altra cronista e conduttrice che si sta imponendo grazie alle sue due armi: la professionalità e competenza assolute, ma anche per la sua bellezza mozzafiato, che la rendono molto seguita ed amata.
Giorgia Rossi fa impazzire l’Olimpico: che show prima di Roma-Milan
Una delle prerogative delle giornaliste DAZN, prima di anticipi e posticipi di cartello in Serie A, è quella di condurre il pre-partita da bordocampo, con un parterre sempre molto variegato che alterna bravi giornalisti e conduttori ad addetti ai lavori, ex calciatori o allenatori, che arricchiscono l’analisi con i commenti tecnici. Le giornaliste, in particolare, sono sempre particolarmente apprezzate dai tifosi, specie quando presentano delle mise intriganti che ne esaltano la bellezza e la femminilità.
È ciò che ha fatto Giorgia Rossi sabato pomeriggio, nel presentare la sfida tra Roma e Milan allo stadio Olimpico. La cronista 35enne si è mostrata vicina al terreno di gioco con la sua mise piuttosto sensuale ed attraente, come mostrato anche sul suo profilo Instagram.
La Rossi indossava un giubbotto di pelle e sotto un top con scollatura decisamente intrigante, oltre a dei pantaloni blu a vita alta. Niente di così esagerato, ma l’immagine è certamente piaciuta ai tanti fan della giornalista, che vanta un fisico perfetto. Giorgia Rossi sul suo profilo Instagram vanta più di 500 mila follower, numeri davvero super per la donna, che grazie alle sue qualità televisive ed alla sua bellezza senza fiato ha conquistato una grande fetta di pubblico.
Romana doc, classe 1987, Giorgia Rossi è una giovane giornalista che vanta però grande esperienza televisiva. Ha debuttato nel vecchio canale Roma Channel, dedicato al club giallorosso, per poi fare esperienze lavorative con Sky e Rai. L’esplosione arriva con Sportmediaset nel 2013, per poi ottenere un ingaggio da conduttrice ‘senior’ a DAZN a partire dal 2021, affiancando altre importanti donne di questo ambito come Diletta Leotta, Ilaria Alesso e Federica Zille.