Un gesto forte, degno della sua indole: una storia di qualche anno fa che accomuna Cristiano Ronaldo e Kylie Minogue. Cosa è accaduto?
Forza della natura e talento assoluto in campo, inguaribile donnaiolo nella vita, e il fisico e il conto in banco gliel’hanno di certo permesso, almeno finché non ha messo la testa a posto e ha deciso di mettere su famiglia con Georgina Rodriguez: parliamo naturalmente di CR7 Cristiano Ronaldo.
Una ex massaggiatrice del Manchester United ha rivelato una curiosa storia, ripresa dal tabloid britannico Daily Mail, risalente ai tempi in cui l’asso portoghese militava e soprattutto giganteggiava con i Red Devils. Una storia che accomuna l’attaccante della nazionale lusitana alla bella cantante Kylie Minogue. Come è possibile tutto questo?
Secondo il dettagliato racconto della massaggiatrice, Cristiano Ronaldo, in quegli anni, e questo non rappresenta certo uno scoop, passava da una donna all’altra, e in fondo, non c’è da meravigliarsi, erano poche quelle che osavano avanzare un rifiuto di fronte al suo corteggiamento.
L’ex dipendente del Manchester racconta che Ronaldo le avrebbe svenduto la sua fiammante Porsche pur di avere due numeri di telefono a cui teneva molto: quello di una delle Pussycat Dolls e quello della sorella di Kylie Minogue, Dannii. Ma facciamo un passo indietro.
Cristiano Ronaldo inguaribile donnaiolo: ecco perché svendette la sua Porsche
Il primo incantesimo di Ronaldo con i giganti della Premier League è avvenuto tra il 2003 e il 2009, quando è passato dal diventare un adolescente magro ad uno dei migliori giocatori del mondo, con un fisico d’acciaio, prima di trasferirsi al Real Madrid per un record mondiale di 80 milioni di sterline.
La superstar portoghese è diventato così uno degli atleti più pagati al mondo e a quel tempo frequentava l’ex modella glamour Gemma Atkinson. Eravamo nel 2007 e CR7 era già popolarissimo e attirava non poco le attenzioni del genere femminile. Ma l’attaccante ha frequentato anche molte altre celebrità, e in quegli anni avrebbe anche chiesto all’ex massaggiatrice dello United, Rod Thornley, di procurargli i numeri di due famose cantanti.
La Thornley, nella sua intervista-confessione rilasciata al podcast “Under The Cosh”, su YouTube, ha affermato che Ronaldo si è avvicinato a lei un giorno e senza remore avrebbe chiesto apertamente i numeri di telefono della cantante delle Pussycat Dolls, Kimberly Wyatt, e della sorella di Kylie Minogue, Dannii. Sarebbe stato subito accontentato.
In cambio, cosa non da poco, la massaggiatrice avrebbe acquistato la sua auto a metà prezzo, pagando circa 70mila euro la sua Porsche, che naturalmente aveva un valore nettamente superiore. Insomma Cristiano non era solo un asso sul terreno di gioco e un grande amatore nella vita, ma anche una persona che sapeva ricambiare i favori.