Sara Croce, ormai in ogni luogo del globo, riesce a lasciarci senza fiato con il suo fascino incommensurabile: guardate che scatto
Classe 1998, ancora molto giovane ma già piuttosto nota per gli appassionati di tv e social, con altrettante apparizioni nelle cronache di gossip. Un fascino mozzafiato e un futuro davanti a sé tutto da scrivere e che si annuncia radioso, come la sua bellezza. Tutto questo è Sara Croce.
La modella pavese è un volto sempre più amato dai fan e cliccare sul suo aggiornatissimo e seguitissimo profilo Instagram è ormai un appuntamento irrinunciabile per tanti. Giorno dopo giorno, il suo fascino ci conquista sempre di più. Fin da quando, del resto, si era mostrata al mondo come Madre Natura in Ciao Darwin, Sara aveva strappato boati assoluti di ammirazione. E da lì in avanti è stato un crescendo.
Ad Avanti un Altro, il quiz show condotto sempre da Paolo Bonolis, come il programma precedente, ha scritto vere e proprie pagine di storia con le sue incursioni in onda. Regalando momenti davvero indimenticabili ai tanti ammiratori. Colei che conoscevamo come la Bonas ha fatto strage di cuori. Al punto che in molti tra gli appassionati spettatori della trasmissione di Canale 5, lo scorso anno, ci sono rimasti assai male al suo addio.
Poco importa: su Instagram, dove viaggia da tempo sopra il milione di followers, Sara ci aggiorna costantemente sulla sua vita. E non fa mai mancare scatti dalla bellezza e dalla sensualità accecante. In questo periodo l’abbiamo vista viaggiare molto e cercare di aumentare la sua fama a livello globale con numerose immagini provenienti dagli Stati Uniti. Nelle ultime foto è invece a Parigi, dove non può non far risaltare, al solito, la sua eleganza provocante.
Sotto la Torre Eiffel, la foto che ci propone mette seriamente a rischio le nostre coronarie. Tra calze trasparenti e un abito aderentissimo che esalta alla perfezione le curve del suo lato B, c’è da uscire di testa. La reazione dei fan è scontata: i commenti impazzano, i like altrettanto. Sara ha già marchiato a fuoco la primavera. E con gli scatti estivi, ne vedremo ancora delle belle.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…