La Serie C ha l’onore di ospitare una delle donne più belle che ci siano in Italia. I tifosi ogni giorno sono sempre più entusiasti
La Serie C è un campionato sicuramente meno quotato delle sue “sorelle maggiori”, eppure per gli appassionati può essere altrettanto avvincente vista la drammatica telenovela playoff-playout che caratterizza il finale di stagione.
Di certo la terza serie italiana rappresenta un bacino importante per valorizzare i giovani e, in altri casi, per accogliere calciatori famosi che a fine carriera cercano fortuna in un campionato meno impegnativo, dove spesso riescono a ritrovare stimoli e prestazioni di livello.
È il caso di Oliver Kragl, calciatore tedesco classe 1990 che ormai è di fatto un italiano acquisito. Kragl, infatti, è in Italia ormai dal 2016, quando fu acquistato dal Frosinone per il campionato di Serie A, dove peraltro fece anche una discreta figura: indimenticabile la sua rete siglata contro il Milan, in una partita terminata con un roboante 3-3. Poi un giro vorticoso per i campi di Serie A, dalla Calabria (Crotone) alla Puglia (Foggia) passando per la Campania con Benevento e Avellino.
Serie A, Serie B e Serie C: Kragl ha “assaggiato” le prime 3 divisioni italiane e ora, a 33 anni, sta svernando in Sicilia, nel Messina, Girone C della Serie C. Il suo arrivo a gennaio ha dato una grande mano ai giallorossi siciliani, che anche grazie ai suoi 3 gol sono riusciti a venir fuori dai bassifondi della classifica: faranno comunque i playout ma da posizione privilegiata e non più da penultimi in classifica.
Alessia Macari, la wag di Kragl: in Serie C ma sempre bellissima
Bravo e fortunato. Oliver Kragl ha un gran tiro dalla distanza e una sostanza a centrocampo che ha fatto la fortuna di tutte le sue squadre, ma soprattutto può vantare una moglie bellissima e perfino più famosa di lui. Si tratta di Alessia Macari, che i più “gossippari” ricorderanno in primis come “La Ciociara” di Avanti un Altro, trasmissione condotta da Paolo Bonolis, poi come partecipante del Grande Fratello. Bella, bellissima, con un fisico esplosivo e una presenza costante sui social. Su Instagram Alessia Macari raggiunge quasi il milione di follower ed è un numero in crescita, anche perché alcune delle immagini che propone sono inevitabilmente cliccatissime.
Quella che vi proponiamo ha sfiorato i 30mila like, per non parlare dei commenti. Alcuni simpatici e degni di nota, altri che invece è meglio non leggere proprio. Ad esempio un geniale utente che ha scritto “Ehi Siri: come si diventa Kragl”, o un altro follower presumibilmente siciliano che le assegna il titolo di “messinese adottiva”. Le immagini, del resto, parlano da sole.
Fisico statuario, forme sinuose contenute a stento da un costumino color carne che esalta il suo corpo meraviglioso ma anche i numerosi tatuaggi che ha sul corpo. Inevitabile che i fan siano impazziti di fronte a un’immagine del genere. Ma provate a dargli torto!