Giorgia+Rossi+infiamma+l%26%238217%3BEuropa%3A+look+da+finale+assicurata
seriebnewscom
/2023/04/24/giorgia-rossi-infiamma-leuropa-look-da-finale-assicurata/amp/
Altre Notizie

Giorgia Rossi infiamma l’Europa: look da finale assicurata

Giorgia Rossi manda ko per l’ennesima volta gli ammiratori con la sua bellezza e il suo fascino: la conduttrice è uno spettacolo

La tre giorni di coppe europee è stata piena di soddisfazioni per le squadre italiane. Il traguardo massimo è stato raggiunto: cinque squadre in semifinale per le tre competizioni, un risultato che ci riporta indietro agli anni Novanta quando vedere le compagini nostrane arrivare a questo punto era la normalità. Serate di grandissime emozioni in tv, come è avvenuto per esempio nel giovedì di DAZN con le italiane sugli scudi in Conference League ed Europa League e Giorgia Rossi ad accompagnarci in un fantastico viaggio.

Giorgia Rossi manda in visibilio gli ammiratori su DAZN come sempre – Seriebnews.com

La giornalista sportiva, una delle preferite in assoluto dal pubblico, ha condotto la trasmissione in una serata memorabile per il nostro calcio. E naturalmente lei per prima non è passata inosservata, in maniera inevitabile.

Come sappiamo, Giorgia rappresenta, per gli appassionati, un ulteriore motivo di interesse. La sua grande professionalità e competenza si uniscono a un fascino considerevole. Giorgia raccoglie oltre mezzo milione di followers su Instagram e negli studi di DAZN fa sempre la differenza, non temendo confronti nemmeno con Diletta Leotta. I fan sono ovviamente felici che la cavalcata europea delle italiane prosegua, per raddoppiare l’appuntamento settimanale con lei fino alla fine. Con l’Europa League che potrebbe regalare ancora grandissime soddisfazioni: Juventus e Roma sono lì e se la giocheranno fino in fondo.

Giorgia Rossi sorride e da’ appuntamento a tutti in finale: look che lascia senza respiro

Bianconeri e giallorossi sono in semifinale e possono puntare all’atto conclusivo di Budapest. Tra due settimane, sfide al Siviglia e al Bayer Leverkusen per riproporre una finale tutta italiana come non capita da 25 anni nella seconda competizione europea. Stagione incredibile per le italiane in Europa: nessuno ad inizio campionato avrebbe mai scommesso nulla sul fatto che da qui a fine aprile ci potessero essere ben 5 squadre in corsa, 2 a testa per le due principali competizioni europee (Milan e Inter in semifinale Champions, Juve e Roma in Europa League) e la Fiorentina ciliegina sulla torta con la semifinale di Conference. Risultato favoloso e assolutamente impensabile.

Giorgia Rossi, negli studi di DAZN lo spettacolo continua: elegantissima e seducente (screen shot da stories Instagram) – Seriebnews.com

Giorgia ha salutato tutti dagli studi con immagini, sulle sue stories Instagram, del suo look in diretta, sobrio e al tempo stesso super seducente, con lungo pantalone e maglioncino a incorniciare la sua silhouette suadente. Il suo sorriso radioso fa il resto e serve da incoraggiamento alle squadre italiane per costruire una stagione memorabile in Europa. E per far sognare ulteriormente gli ammiratori, davvero in delirio di fronte a una delle loro principali beniamine.

Nicola LC

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola LC

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

4 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

4 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

4 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

4 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

4 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

4 mesi ago
'