Compleanno+bollente%3A+Javorcekova+con+la+scollatura+esagerata
seriebnewscom
/2023/04/24/compleanno-bollente-javorcekova-con-la-scollatura-esagerata/amp/
Altre Notizie

Compleanno bollente: Javorcekova con la scollatura esagerata

Lucia Javorcekova festeggia il compleanno ma il regalo è per noi: il vestitino ha uno spacco esagerato e la scollatura super

Dalla Slovacchia con furore. Non è il titolo del nuovo film della saga “007” ma è adatto per Lucia Javorcekova, la bellissima modella che da Bratislava ha conquistato tutto il mondo. A vedere il suo profilo Instagram non deve nemmeno risultare tanto difficile immaginare come abbia fatto, perché a suon di scatti la sua fama è diventata mondiale.

Lucia Javocekova bollente: che spettacolo (Instagram)

La trasmissione italiana “Le Iene” le dedicò addirittura uno speciale, “Operazione Bratislava” interamente dedicato a lei. D’altronde la regina di “Escile”, il contest nato sui social diventato una sorta di occasione presa al volo dalla Javorcekova, le ha regalato la notorietà. Quasi senza alcun senso del pudore, non si è mai posta problemi a mostrarsi come mamma l’ha fatta, completamente senza veli in piattaforme dove è possibile. E su Instagram, che è più restrittivo in materia, spesso ha sfidato la censura con post quasi borderline, lasciando i fan ogni volta sempre senza parole.

Oltre tre milioni di follower solo su Instagram per la bellissima Javorcekova, un numero che sale vertiginosamente, direttamente proporzionale alle immagini super bollenti che posta. Peraltro la slovacca ha lasciato il suo Paese natale per piazzare il suo quartiere generale in Messico insieme al compagno ed alla figlia non ancora adolescente, al caldo ed al sole di Tulum, dove spiaggia e mare la fanno da padrone. Un’ottima soluzione per chi – come lei – predilige sempre e comunque i mini bikini, quasi l’unica variante al “nulla indosso”.

Lucia Javorcekova, compleanno bollente: che visione nella scollatura

Un corpo da favola per la bellissima Javorcekova ed un décolleté giunonico, ritoccato dal chirurgo plastico dopo la gravidanza come da lei stessa ammesso in più di un’occasione. Proprio recentemente ha festeggiato i suoi 33 anni di età.

Lucia Javorcekova, scollatura da infarto e spacco super: è pazzesca (Instagram)

Un compleanno documentato, come sempre, attraverso i suoi profili social; per l’occasione ha indossato un vestito bianco con spacchi vertiginosi tali da mettere in mostra le sue gambe perfette ma anche super scollato, forse fin troppo.

Senza reggiseno, la visione sul suo décolleté perfetto e giunonico è letteralmente da applausi. Sorridente con i lunghi capelli corvini sciolti e dietro la schiena, tra le mani ha una mini torta – ma di fatto è un dolcetto – con tanto di candelina ancora accesa sopra. E nella didascalia ha svelato ai suoi fan gli anni compiuti, 33. Tantissimi gli auguri di compleanno da parte dei suoi fan che le hanno regalato anche dediche speciali in un giorno importante per la stupenda modella.

Giancarlo Spinazzola

Published by
Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

2 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

2 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

2 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

2 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

2 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

2 mesi ago
'