Jovic%2C+occhio+alla+tua+Sofia%3A+cos%C3%AC+%C3%A8+incontenibile
seriebnewscom
/2023/04/23/jovic-occhio-alla-tua-sofia-cosi-e-incontenibile/amp/
Altre Notizie

Jovic, occhio alla tua Sofia: così è incontenibile

Il centravanti della Fiorentina non ha reso secondo le aspettative in questa stagione: la sua bella Sofia invece, non sbaglia un colpo

Ex enfant prodige del calcio serbo, salito alla ribalta del grande calcio europeo grazie ad un’ottima stagione con la maglia dell’Eintracht Francoforte, Luka Jovic si era guadagnato la fama di uno dei migliori centravanti del Vecchio Continente sul finale della stagione 2018-19, chiusa con la bellezza di 27 gol in 48 gare ufficiali con la maglia del club teutonico.

Luka Jovic (LaPresse) – SerIeBnews.com

Passato al Real Madrid per la considerevole cifra di 63 milioni, l’attaccante si è poi smarrito nella sua esperienza nel club merengue. Solo 3 le realizzazioni in 51 presenze totali con la camiseta blanca per Jovic, che ad un certo punto della sua avventua spagnola viveva da separato in casa col tecnico Zidane, che proprio non ne voleva sapere di lui. Nel frattempo, dopo una parentesi in presitto ancora all’Eintracht dal gennaio al giugno del 2021, il serbo è tornato a Madrid, dove agli ordini di Carlo Ancelotti, nella gloriosa scorsa stagione delle Merengue – accoppiata Liga-Champions messa in bacheca – lo slavo ha realizzato solo un gol in 19 presenze.

Sofija Milosevic va sempre in gol

Inevitabile il successivo passaggio, tra l’altro a titolo gratuito ma con una particolare clausola pro Real in caso di futura rivendita, un un altro club. La Fiorentina ha bruciato la concorrenza arrivando prima di altri club e assicurandosi le sue prestazioni fino al giugno 2024. La resa di Jovic però non è stata all’altezza, per lo meno in Serie A.

Sofija Milosevic, splendida moglie di Luka Jovic (Instagram) – seriebnews.com

In Conference League invece, Jovic rende al meglio. Saranno le luci dei riflettori o chissà cos’altro, ma con 6 gol in 9 gare il serbo sta contribuendo enormemente al fantastico cammino della Viola nella competizione continentale, con la semifinale ormai ad un passo. Chi è abituata alle luci della ribalta, degli scatti tanto dei fotografi quanto del flash del proprio cellulare, è la compagna Sofija Milosevic, compagna ormai da anni dell’attaccante.

La coppia ha dato alla luce il secondo figlio nel marzo del 2022, negli ultimi mesi della tormentata esperienza spagnola del giocatore. A dispetto di due gravidanze già sulle spalle, la bellissima Sofija, classe ’90, è in grandissima forma. Modella e influencer che può contare su 605 000 mila followers su Instagram, la sensualissima Wag ha scatenato la fantasia dei suoi fans con uno shooting da urlo sul suo profilo.

Sofija Milo (Instagram) – SerIeBnews.com

Già ex compagna di Adem Ljajic, curiosamente anch’egli passato dalle parti di Firenze, Sofija non sbaglia un colpo. A differenza del suo fidanzato, che deve anche guardarsi dagli inevitabili mosconi che girano intorno alla sua figura.

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Published by
Alessio Cherubini

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

4 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

4 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

4 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

4 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

4 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

4 mesi ago
'