Lady Pazzini ha una sensualità incredibile, mostrata attraverso l’ultimo scatto su Instagram. I suoi fan sono letteralmente impazziti
Silvia Slitti in Pazzini on fire. La moglie dell’ex giocatore di Inter e Sampdoria non ha lasciato nulla al caso, con una mise che è tutta un programma. Basta dare un’occhiata al post per capire di cosa stiamo parlando.
Lo abbiamo lasciato alla fine del 2020 ancora decisivo in campo con il suo Hellas Verona, quando ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Giampaolo Pazzini ce l’ha messa tutta per arrivare in cima al mondo del calcio italiano e la sua carriera parla per lui. Le esperienze con la maglia della Sampdoria e dell’Inter sono state di tutto rispetto, così come gli albori nell’Atalanta e le cavalcate con la Fiorentina.
Lui e Montolivo erano considerati nel 2007 il futuro del calcio italiano, quando rappresentavano due colonne della Nazionale Under 21. Fu proprio l’attaccante toscano a realizzare una storica tripletta a Wembley contro i pari età inglesi in quell’anno). Anche con la maglia azzurra dei grandi, Pazzini ha comunque lasciato il segno, disputando 25 partite e segnando 4 reti.
Dopo aver deciso di smettere con il calcio giocato all’età di 36 anni, Pazzini ha studiato da direttore sportivo, nel super corso di Coverciano e si è divertito come commentatore tecnico per Dazn. In un parterre di tutto rispetto con Andrea Barzagli e Borja Valero (oltre ad Alessandro Matri ed altri), “Il Pazzo” è sempre uno dei più lucidi.
Dal punto di vista della vita privata, Pazzini è sposato da 12 anni con la bellissima Silvia Slitti. I due sono convolati a nozze il 9 luglio del 2011 presso la Casta Diva di Blevio sul bellissimo Lago di Como.
Lei, classe 1984, è un’imprenditrice e organizzatrice d’eventi, in particolar modo matrimoni, titolare di un’azienda di eventi con progetti di lavoro sia in Italia che all’estero. Nata in toscana al pari di Giampaolo, è un’ex meteorina del TG4 e può vantare una perfetta formazione da interior designer.
Su Instagram è conosciuta anche come influencer e per i post sempre molto ricercati. Scatti da vera modella e pose particolarmente sensuali, come l’ultima che ci ha regalato poco tempo fa. Nella foto la vediamo vestita con dei fantastici tacchi a spillo e delle calze a rete che sono tutto un programma. I commenti estasiati dei fan non si sono fatti attendere: d’altronde come è possibile resistere a una foto del genere!
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…