Nuovo episodio riguardante la coppia Berrettini-Melissa Satta: i fan sono rimasti davvero impietriti, ecco cosa è successo.
Ormai da qualche settimana si sta parlando insistentemente della coppia formata dal tennista Matteo Berrettini e della showgirl Melissa Satta.
In particolar modo, la coppia è finita al centro delle voci di gossip dopo l’infortunio subito agli addominali dal tennista che si è dovuto ritirare dall’Open di Monte Carlo. Gli haters della coppia non hanno perso tempo nell’accusare la Satta di questo infortunio, criticandola aspramente e andando forse troppo oltre. Via social, infatti, è arrivato un video di risposta da parte della showgirl che ha liberato tutta la sua rabbia per quanto sta accadendo, lasciando impietriti i fan.
Lo sfogo di Melissa Satta: la showgirl ne ha per tutti
C’è un limite a tutto e quel limite è stato superato secondo Melissa Satta. Dopo le tante critiche ricevute, la showgirl non ne ha potuto più e via social ha pubblicato un video in cui si è sfogata contro gli haters per quello che le stanno facendo e dicendo dopo l’infortunio subito dal tennista e compagno Matteo Berrettini. La Satta ha esordito nel video affermando come stia vivendo una situazione davvero surreale, rivelando come ormai sia addirittura da un po’ di mesi che riceve messaggi pieni di insulti che lei definisce messaggi di bullismo e di sessismo, due temi per la showgirl importanti. La Satta ha aggiunto come non sono solo importanti per lei, ma anche per tutte le ragazze che si trovano a vivere questa situazione ogni giorno.
Lo sfogo della Satta, però, non si è fermato qui e la showgirl è stata diretta e schietta, affermando di non sapere il motivo esatto per cui viene colpevolizzata e che forse subisce questa gogna social soltanto perché è una donna, cosa che secondo lei non sarebbe mai successa se ci fosse stato un uomo al suo posto. La showgirl ha dichiarato di voler vivere in tranquillità la relazione con il suo nuovo compagno e di voler provare ad essere felice, chiedendo il rispetto della sua privacy. Lo sfogo è stato poi chiuso con un appello da parte della Satta che ha affermato come i social debbano essere usati con maggior responsabilità e rispetto delle persone, definendo l’odio social come un tipo di ignoranza e dicendo basta ai leoni da tastiera che si divertono ad offendere ed infamare le persone.
La Satta ha aggiunto come ha imparato a farsi scivolare addosso certe cose e che tutti debbano farsi un esame di coscienza. Ora, la showgirl non intende farla passare liscia a chi negli ultimi mesi si è accanito su di lei ed ha anche annunciato che presto arriveranno molte denunce.