Ginevra+si+copre+solo+con+le+braccia%3A+solo+per+cuori+forti
seriebnewscom
/2023/04/19/ginevra-si-copre-solo-con-le-braccia-solo-per-cuori-forti/amp/
Altre Notizie

Ginevra si copre solo con le braccia: solo per cuori forti

Ginevra Lamborghini in un primo piano senza veli che stuzzica la fantasia degli ammiratori, si copre ma accende l’immaginazione

La recente edizione del Grande Fratello Vip, come prevedibile, ha regalato agli appassionati momenti e spunti davvero interessanti. Uno dei personaggi che ha attirato maggiormente l’attenzione, rispettando ampiamente le previsioni della vigilia, è stata Ginevra Lamborghini.

Ginevra Lamborghini, quando il fascino è di famiglia: irresistibile (foto da Instagram) – Seriebnews.com

La ricca ereditiera, modella, influencer e anche cantante, era già conosciuta in parte al grande pubblico. Ma adesso è balzata definitivamente agli onori delle cronache per il suo fascino, e per quanto accaduto all’interno della Casa di Cinecittà che ancora fa parlare molto.

In quanto a fama e sensualità, Ginevra probabilmente non può competere con la più nota sorella Elettra. Ma inevitabilmente, la sua bellezza non è passata inosservata, così come un caratterino niente male. La sua avventura nella casa per la verità è durata pochi giorni, il tempo di essere squalificata per le dure frasi offensive riservate a Marco Bellavia. Ginevra è rimasta comunque ospite della trasmissione in prime time per tutta la stagione e molti fan hanno seguito con interesse l’evolversi del suo rapporto con Antonino Spinalbese.

Ginevra Lamborghini on fire, la sorella di Elettra è splendida

All’uscita dalla casa dell’ex di Belen Rodriguez, il loro rapporto non è decollato in una storia, ma i due sono rimasti amici. In ogni caso, gli ultimi mesi hanno contribuito alla visibilità della 30enne, che oggi vanta quasi 280 mila followers su Instagram (prima del GF VIP erano poco più di 60 mila). E oggi sono in molti a rimanere incantati sotto i suoi scatti.

Ginevra, un post dopo l’altro, accende la passione e la fantasia degli ammiratori. Rispetto ad Elettra, ha una bellezza maggiormente acqua e sapone che non lascia indifferenti e che riesce a colpire al cuore. E questo che vi proponiamo oggi, di qualche giorno fa, è davvero spettacolare perché pur non mostrando nulla ha lasciato il pubblico letteralmente attonito.

Ginevra Lamborghini, primo piano dalla sensualità micidiale (screen shot da Instagram) – Seriebnews.com

Questo primo piano, ad esempio, ne è la prova, con uno sguardo magnetico e seducente e insieme pieno di dolcezza. E al tempo stesso con una immagine provocante, con le sole braccia a coprirne il fisico senza veli. Una visione da applausi, che naturalmente raccoglie consensi sotto forma di like e commenti. Ginevra si prepara a una estate da protagonista sul web e la curiosità cresce in maniera inesorabile: quali saranno i prossimi post? Non ci resta che restare sintonizzati sul suo account Instagram per scoprirlo. Con molto, molto piacere!

Nicola LC

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola LC

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

2 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

2 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

2 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

2 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

2 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

2 mesi ago
'