Melissa+Satta+si+spoglia+in+diretta%3A+scherzo+bollente+per+i+fan
seriebnewscom
/2023/04/18/melissa-satta-si-spoglia-in-diretta-scherzo-bollente-per-i-fan/amp/
Altre Notizie

Melissa Satta si spoglia in diretta: scherzo bollente per i fan

Melissa Satta spiazza tutti, l’episodio in diretta colpisce i fan: la showgirl attira l’attenzione in maniera provocante

Da sempre, è stata al centro dell’attenzione, per il suo fascino magnetico ed irresistibile che ha messo in mostra sin dal suo debutto nel mondo dello spettacolo, come velina di Striscia la Notizia. Melissa Satta è stata una delle ballerine del popolare tg satirico più amate e seducenti di sempre. E anche in seguito è stata una delle bellezze di cui si è maggiormente parlato in questi anni nel mondo dello spettacolo.

Melissa Satta sempre più bella (Instagram) – seriebnews.com

Inevitabilmente, nell’ultimo periodo, Melissa è tornata sotto i riflettori più che mai. E manco a dirlo, proprio non riesce a passare inosservata.  La 37enne sarda è più in forma che mai e con la sua bellezza e sensualità lascia il segno. Ma si sta parlando moltissimo di lei anche per la sua relazione in corso con il tennista Matteo Berrettini. Del resto, lui è uno sportivo tra i più vincenti e applauditi degli ultimi anni in Italia, lei una delle showgirl più acclamate, impossibile non parlarne.

Anche se il chiacchiericcio social sta superando i limiti e il diretto interessato ha già più volte dovuto mettere un punto per respingere al mittente le critiche, relative al suo stato di forma non ideale in questo momento. Alcuni “tifosi” (chiamiamoli così) del tennista hanno imputato alla sua love story con la bella Melissa le ultime scarse prestazioni e i problemi fisici che l’hanno costretto al ritiro dall’ultimo torneo, ma la Satta è intervenuta a gamba tesa per zittire questi menagramo e far sentire la sua voce su un argomento così delicato.

Melissa Satta, la regina del gossip e dei social colpisce ancora

Di sicuro, Melissa ha raccolto applausi per gli scatti in costume in quel di Miami, dove proprio con Berrettini si è concessa una breve vacanza. Ed è poi tornata alle solite attività, tra cui la conduzione su Sky Sport del programma Gol Deejay. In cui è andato in scena un siparietto piuttosto particolare.

Melissa Satta si spoglia in diretta (Instagram) – seriebnews.com

Qualche giorno fa, nel corso della puntata c’era ospite il cantante Will Buse che ha stuzzicato la conduttrice, sfoggiando, sotto una maglietta del Manchester United, un’altra dell’Inter. A quel punto, Melissa ha replicato con il sorriso, dicendo: “Ma tu sai per chi tifo io?”. E ha fatto anche lei per togliersi la giacca, spiegando: “Io mi spoglio, ma non ho niente sotto”. In realtà, sotto c’era un top aderente e piuttosto striminzito, che ha evidenziato le curve suadenti e sinuose di Melissa come non mai. Una visione che naturalmente ha mandato in visibilio tutta la community.

Nicola LC

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola LC

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

4 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

4 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

4 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

4 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

4 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

4 mesi ago
'