Volley%2C+Kayla+Simmons+penalizzata%3A+troppo+%26%238216%3Bprosperosa%26%238217%3B+per+esprimersi+al+meglio+%26%238211%3B+FOTO
seriebnewscom
/2023/04/17/volley-kayla-simmons-penalizzata-troppo-prosperosa-per-esprimersi-al-meglio-foto/amp/
Altre Notizie

Volley, Kayla Simmons penalizzata: troppo ‘prosperosa’ per esprimersi al meglio – FOTO

Kayla Simmons fa sognare i fan con le sue curve stratosferiche, che però le hanno impedito una carriera di alto livello nella pallavolo

È una celebrità soprattutto negli Stati Uniti, ma gradualmente il suo nome sta iniziando a circolare anche nel resto del mondo, e visto il suo fascino prorompente la cosa non stupisce affatto. Parliamo di Kayla Simmons, modella e influencer americana che sta spopolando sempre più sui social grazie alle sue curve pazzesche.

Kayla Simmons, la pallavolista statunitense dalle forme esplosive: forse troppo (foto da Instagram) – Seriebnews.com

27 anni, Kayla raccoglie like e commenti entusiasti su Instagram ad ogni suo nuovo post. Con un seguito in costante aumento. Presto la giovane americana raggiungerà il milione di followers, una cifra ragguardevole che spiega molto del suo fascino sensuale e senza confini.

La Simmons si caratterizza per curve a dir poco micidiali, che non potevano passare inosservate e che l’hanno resa celebre sulle prime pagine di diversi magazine. Appassionata di pallavolo, dopo aver giocato a buon livello all’università per la Marshall University di Miami, è diventata una delle influencer sportive di maggior grido. Continua ad amare tantissimo il suo sport, ma paradossalmente proprio il suo fisico esplosivo per lei ha rappresentato un problema.

Kayla Simmons e quella confessione che spiazza: “Penalizzata nel volley”

In alcune domande e risposte su Instagram ai suoi fan, infatti, ha rivelato come proprio il suo lato A che la rende tanto apprezzata dal pubblico maschile non le abbia permesso una carriera a livelli assoluti nel volley.

Kayla Simmons, un lato A spaziale che però è anche un rimpianto (foto da Instagram) – Seriebnews.com

“Di sicuro, le mie forme mi hanno complicato le cose a livello agonistico – ha spiegato – Alle scuole medie, speravo di avere un seno molto più piccolo. Ma questo mio desiderio non si è avverato. Le cose a livello di pallavolo sarebbero state molto più semplici. In questo modo, è difficile saltare molto in alto e correre in maniera più veloce, è stato tutto molto più difficile così”. Un impedimento fisico non da poco, che naturalmente ne ha condizionato la

I fan hanno poi continuato a farle domande, chiedendole se fosse single e qualcosa sui suoi appuntamenti. Kayla ha spiegato di essere single al momento, nonostante su Instagram siano in molti, anche personaggi famosi, a scriverle. Il suo appuntamento ideale, dice, non sarebbe a cena: “Non mi sento libera di essere me stessa e in qualche modo forzata a fare qualcosa che non mi va, farei volentieri qualche altra attività”.

Nicola LC

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola LC

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

2 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

2 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

2 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

2 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

2 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

2 mesi ago
'