Melissa Satta al centro delle cronache per la storia d’amore con Matteo Berrettini, ma la showgirl non ci sta e si sfoga
Nelle cronache rosa legate al mondo dello spettacolo e dello sport, la storia in corso tra la showgirl Melissa Satta e il tennista Matteo Berrettini sta occupando decisamente molto spazio e rappresenta uno dei trend del momento. Con qualche aspetto che sta facendo discutere non poco.
L’ex velina di Striscia la Notizia e l’atleta romano fanno ormai coppia fissa da qualche mese. Ma i commenti sulla vicenda in molti casi non sono dei più lusinghieri.
Berrettini, altra delusione a Montecarlo nonostante il tifo di Melissa Satta: stavolta quanta sfortuna
Berrettini infatti sta vivendo agonisticamente un periodo molto poco brillante, con risultati che faticano ad arrivare. L’azzurro è uscito dalla top 20 della classifica mondiale e non riesce a risalire.
A Montecarlo, i primi due match erano stati incoraggianti, vedendolo tornare alla vittoria. Ma agli ottavi contro il danese Holger Rune è arrivato il ritiro per un problema agli addominali. E sono ripartite le polemiche sul suo stato di forma legato per l’appunto alla sua relazione sentimentale, che sarebbe una ‘distrazione’ troppo grande in questo momento.
Melissa Satta a gamba tesa su Instagram sulla relazione con Berrettini: “Bullismo e sessismo fuori luogo”
Dalle polemiche è stata investita direttamente anche la stessa Melissa. Che, come Berrettini prima di lei, ha preso la parola e si è lasciata andare a un duro sfogo sul web.
Melissa in diverse storie Instagram ha risposto a tono alle critiche e ai messaggi surreali ricevuti. “Sto ricevendo tanti messaggi carichi di bullismo e sessismo, sono temi a cui sono sensibili perché li sto vivendo in prima persona ma capitano anche ad altre ragazze e per altri motivi – ha spiegato – Credo che nel 2023 questo tipo di cose non debbano più esistere. Sono un personaggio pubblico e ho scelto tanti anni fa di accettarlo nel bene e nel male. Ma non credo che possa essere una colpa voler essere felice a livello sentimentale come una persona normale. Mi stanno accusando di ogni cosa, persino di portargli sfortuna. A parti invertite, l’uomo sarebbe stato colpevolizzato in questa maniera del momento lavorativo difficile della sua donna? Tutto questo è inconcepibile. Ai leoni da tastiera vorrei dire: se fosse vostra madre o vostra sorella a subire tutto questo, cosa ne pensereste? Facciamoci tutti un esame di coscienza. E anche i titoli di giornale mi hanno ferito molto”.