Ainett Stephens lascia sempre più a bocca aperta i suoi follower: stavolta ha esagerato mettendo in mostra le sue forme
Ainett Stephens è certamente una delle donne più belle della tv italiana; per anni ha turbato il sonno di milioni di italiani vestendo i panni (pochi) de “La gatta nera”. Ricordate? Nel programma condotto da Pino Insegno era vestita con una tutina nera super aderente ed ampiamente scollata, con una visione sul décolleté giugnonico davvero clamorosa.
Un vero e proprio show quello messo in mostra ogni sera dalla modella venezuelana ma naturalizzata italiana; uno spettacolo per la bellissima Stephens, in grado di ammaliare proprio tutti.
Elegante e sensuale, la sua carriera televisiva si è rilanciata grazie al Grande Fratello Vip 6 ed ora è nuovamente sulla cresta dell’onda, amatissima dai suoi fan. Nel corso degli anni, si è anche sposata diventando mamma ma nel cuore conserva due cicatrici profonde, svelate da lei stessa in un’intervista rilasciata a Verissimo; sono la scomparsa di sua mamma e sua sorella, due dolori davvero grandissimi per la show girl.
Un corpo da favola per la bella Ainett che non perde mai occasione di metterlo in mostra; proprio recentemente ha sconvolto tutti mettendosi in bikini; un mini slip davvero striminzito, sgambato che copre davvero lo stretto necessario, con l’ingune in bella mostra.
Ed il reggiseno non è certo da meno; in evidente difficoltà con il suo décolleté giunonico, la scollatura è ampia e la visione è davvero paradisiaca. Nell’ultimo post, invece, si è superata, seppur non in bikini. In vacanza a Marbella, Ainett Stephens è riuscita nuovamente a sorprendere tutti. Una maglietta e soprattutto un pantaloncino davvero micro, talmente corto da mettere in mostra la parte finale del fondoschiena. E manco a dirlo, in bellissima evidenza le sue bellissime gambe perfette.
Sorridente e felice, i lunghi capelli corvini le scendono lungo le spalle. Migliaia di like, sono tantissimi anche i commenti, davvero di ogni tipo. “Ainett e sempre Ainett non c’è niente da fare” le ha scritto un follower e sembra davvero difficile non essere d’accordo con lui. Nelle diverse immagini del post, peraltro, Ainett Stephens si lascia ammirare in tutta la sua bellezza a 360 gradi; visiione, quindi, sul suo décolleté, con la maglietta indossata decisamente scollata, ma anche un focus completo sul suo fondoschiena, per un mix letale di curve e sensualità che stenderebbe davvero chiunque.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…