Non+lascia%2C+anzi%2C+raddoppia%3A+il+mister+firma+fino+al+2025
seriebnewscom
/2023/04/12/non-lascia-anzi-raddoppia-il-mister-firma-fino-al-2025/amp/
Notizie

Non lascia, anzi, raddoppia: il mister firma fino al 2025

Uno dei tecnici maggiormente protagonisti in questa stagione è pronto a firmare il rinnovo di contratto che lo legherà con la società sino al 2025.

Passi in avanti per il prolungamento del contratto, il calcio italiano ha riscoperto allenatori che in Calabria stanno facendo bene come Vivarini e Filippo Inzaghi, ma anche altri ancora desiderosi di legarsi a un progetto prolungato nel corso del tempo.

Pronto il rinnovo fino al 2025 per il mister – seriebnews.com

Manca un mese e mezzo alla fine della stagione agonistica e si incominciano a tirare le somme. C’è chi già ha raggiunto l’obiettivo, altri ancora devono inseguire con il fiato sul collo. La dirigenza però tracciando il suo percorso ha capito come l’allenatore sia fondamentale anche per il futuro, riuscendo a conquistare anche la simpatia del pubblico di casa.

Un tecnico diventato importante, sia in campo che fuori, tanto da essersi legato alla città in modo del tutto particolare, partecipando a varie iniziative in città e rispondendo con piacere sui social. Un aspetto non marginale per la crescita dell’intera squadra.

Rinnovo di contratto, Vivarini pronto a firmare

Non sorprende così come la dirigenza abbia pronto già un nuovo contratto, mancherà solo la firma a renderlo ufficiale. Il precedente accordo scadeva proprio nel prossimo mese di giugno, ma la volontà comune è quella di proseguire insieme e di fare la storia del club. Come già d’altronde in questa stagione, i successi sono arrivati in larga scala e la piazza ha festeggiato qualcosa che mancava da troppi anni, come la vittoria del campionato con tanto di record annessi in Serie C. Vincenzo Vivarini è pronto al rinnovo, il Catanzaro prolungherà il contratto sino al 2025.

Vincenzo Vivarini rinnova col Catanzaro neopromosso in Serie B (seriebnews.com) – foto LaPresse

Non solo dunque l’anno della promozione, ma altre due stagioni da vivere in giallorosso. Il Catanzaro con Vivarini ha trovato l’allenatore giusto, capace di riportare i cadetti dopo 17 stagioni travagliate in terza serie.  Come riporta LacasadiC, non sembrano esserci dubbi sul rinnovo dell’allenatore.

Vincenzo Vivarini è così diventato l’allenatore dei record a Catanzaro, entrando nella storia e volendo affrontare il campionato di Serie B con spirito battagliero e tanti traguardi raggiunti. Promosso in Serie C con largo anticipo, il Catanzaro sta abbattendo ogni frontiera, dal record dei punti in campionato passando per quelli in trasferta nonché al numero di gol fatti: ben 98 e in due gare si potrà toccare tranquillamente quota cento. Vivarini è orgoglioso della sua creatura, c’è da scommettere come i giallorossi daranno filo da torcere in cadetteria, a patto di giocare nel loro “Ceravolo”, l’unico fattore che al momento preoccupa l’ambiente per la sua ristrutturazione.

Massimo Maneggio

Published by
Massimo Maneggio

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

2 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

2 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

2 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

2 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

2 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

2 mesi ago
'