Sportitalia%2C+la+presentatrice+vi+far%C3%A0+girare+la+testa%3A+fisico+mozzafiato
seriebnewscom
/2023/04/10/sportitalia-la-presentatrice-vi-fara-girare-la-testa-fisico-mozzafiato/amp/
Altre Notizie

Sportitalia, la presentatrice vi farà girare la testa: fisico mozzafiato

Tutto ma proprio tutto sulla presentatrice di Sportitalia che sta oscurando diverse colleghe ben più famose. Una come lei non si vedeva da anni.

C’è una presentatrice di Sportitalia che già da un po’ di tempo ha saputo imporsi all’attenzione di tanti. E questa cosa le ha consentito di guadagnare numerosi follower sui social.

Gli Studi Sportitalia hanno sempre bellissime conduttrici – seriebnews.com

L’emittente privata che tratta di tematiche prettamente sportive in effetti sin dai suoi albori può vantare un parterre di tutto rispetto in quanto ad avvenenza da parte dei suoi volti femminili. Di nomi ne potremmo fare tanti, ma ci limiteremo a questa presentatrice di Sportitalia in particolare, capace di dare una ventata di freschezza non solo per la bellezza che la contraddistingue ma anche per la sua capacità di saper ben destreggiarsi al cospetto della telecamera e di non pochi telespettatori. Chi è questa incantevole ed in egual misura bravissima presentatrice di Sportitalia? Di lei se ne parla già da un pezzo, e tra poco la potrete ammirare in tutto il suo splendore.

Va detto che oltre a bellezza e bravura, la nostra protagonista sa fare sfoggio pure di sincera umiltà. Infatti riesce a far percepire anche questa ulteriore dote nel corso dei suoi interventi televisivi. È come se non avesse difetti. Trovateci qualcosa che non va nella meravigliosa Giusy Meloni e sarete meritevoli di menzione. Originaria di Roma, dove è nata il 1° aprile del 1999, questa ragazza è riuscita a farsi strada riuscendo anche nella non facile impresa di sapere lavorare in un mondo particolare, dove apparire è la prima cosa, andando al di là dell’essere soltanto la bella di turno.

Chi è Giusy Meloni, la bellissima di Sportitalia

Come detto, Giusy Meloni ha fatto capire a tutti di saperci fare nel suo mestiere. Oltre che sulle frequenze di Sportitalia la possiamo ammirare anche a Milan Tv. Ma il posto dove potersi rifare gli occhi con lei è senz’altro il suo profilo Instagram, pieno di scatti, di clip e di storie passate e sempre attuali.

Lei ha un fisico da modella, pur non essendo altissima. Un metro e 69 centimetri nei quali però la bellezza ed il fascino sono stati distribuiti più che bene ed anzi, avanzano in gran misura.

Un selfie di Giusy Meloni – seriebnews-com

Prima di tentare la strada della conduzione sportiva in televisione, la 24enne romana ha studiato anche recitazione e doppiaggio. Inoltre sappiamo che parla molto bene lo spagnolo e non solo. Proprio a lei Sportitalia ha affidato la prima conduzione del molto apprezzato notiziario in lingua inglese. E per quanto riguarda la sua vita privata? Sembra che un fidanzato ci sia, e d’altronde non potrebbe essere diversamente con una come lei. Ma la incomparabile Giusy Meloni è molto attenta a non far finire nulla in pasto agli affamati di gossip, quindi per ora nome e cognome del suo presunto partner non sono noti.

Salvatore Lavino

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

4 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

4 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

4 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

4 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

4 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

4 mesi ago
'