Clamoroso flop del calciatore di Serie B, che dopo diverse settimane comunque positive in campo, è stato vittima di una prestazione davvero sotto tono.
Nel calcio esistono le serate storte, le partite in cui tutto sembra girare male ed andare contro una squadra o un singolo calciatore. Basti guardare il Napoli, che dopo una cavalcata incredibile in campionato ha attraversato l’incubo dello 0-4 interno subito dal Milan.
In Serie B la classica serata maledetta è capitata ad un portiere che, tutto sommato, aveva fino a questo momento disputato un’ottima stagione come titolare della propria squadra, il Perugia. La squadra umbra, in lotta per non retrocedere dalla serie cadetta, è stata tradita dal suo portiere titolare nell’ultima partita di campionato. Stefano Gori, il 27enne estremo difensore molto apprezzato a Perugia, è stato protagonista di una prestazione shock.
Tutto è accaduto nel turno infrasettimanale di Serie B. Il Perugia ha ospitato in casa l’altro ieri sera la Reggina. Due formazione con obiettivi diversi: gli umbri a caccia di punti salvezza e i calabresi con la voglia di puntare la promozione. Dopo un’ottima partenza, con il gol di Di Serio, i padroni di casa sono stati vittime delle incertezze letali di Gori. Il portiere ha subito la rete del pareggio nel primo tempo su un calcio di punizione più che parabile di Hernani dalla distanza.
Clamorosa la papera che genera il raddoppio reggino: tiro cross lento dalla distanza di Di Chiara, incertezza di Gori che si porta praticamente il pallone nella propria rete. La goal line technology segnala che il pallone ha varcato la linea di porta, assegnando il 2-1 alla Reggina.
A quel punto mister Fabrizio Castori ha scelto di bocciare pubblicamente Gori. Sostituzione tra i pali a gara in corsa, con l’obiettivo di evitare nuove papere del portiere titolare, che ha lasciato spazio al vice Jacopo Furlan. Per la cronaca la Reggina si è imposta al Curi per 3-1.
La stagione di Stefano Gori finora era stato comunque positiva. I compagni hanno ricordato come il portiere di proprietà Juventus sia stato decisivo nel recente e prezioso successo in casa del Cittadella. Una serata storta può capitare a tutti, anche in maniera così palese. Gori, classe 1996, è cresciuto nelle giovanili del Brescia. Da ragazzino fu ingaggiato dal Milan come possibile prospetto per giocare in Primavera. Successivamente è passato in club del calibro di Bari, Piacenza e Pisa prima dell’ingaggio da parte della Juve, che attualmente ne detiene il cartellino.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…