Clamorosa novità per una big in chiave panchina: il nuovo tecnico sarà spagnolo. Ecco tutti i dettagli.
La stagione sta per finire e per molte squadre è arrivato il momento di guardare con attenzione al futuro e quindi iniziare a programmare la prossima annata magari attraverso scelte molto attente anche in panchina.
E, secondo le ultime indiscrezioni, per un club la strada sembra essere ormai segnata e il nuovo tecnico sarà spagnolo. Il presidente ha completamente voltato pagina rispetto a quanto deciso in passato e quindi ora sono in corso tutti i ragionamenti del caso per arrivare ad una soluzione definitiva. Ma la strada in questo caso è ormai segnata e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
Il primo passo per programmare al meglio la prossima stagione è sicuramente quello di trovare il tecnico giusto. Sono diverse le squadre al lavoro proprio per individuare l’allenatore che possa fare al caso del club considerando che si tratta di una scelta decisiva per provare a raggiungere gli obiettivi prefissati e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro ancora più chiaro della situazione.
Ma, secondo quanto riferito dal Mirror, il Real Madrid ha messo nel mirino Arteta per il post Ancelotti. Il tecnico sta facendo molto bene con l’Arsenal e i Blancos lo stanno seguendo da vicino per affidargli la panchina. Una possibilità che il tecnico potrebbe non farsi sfuggire considerando il fatto che lui da sempre ha il sogno di allenare la squadra madrilena. Ora l’occasione è destinata a capitare e quindi la fumata bianca non è da escludere.
Da sottolineare anche il fatto che l’Arsenal avrebbe già individuato il sostituto in De Zerbi e quindi non possiamo escludere che siano proprio i londinesi ad accelerare la trattativa per non rischiare di perdere il bresciano.
Nonostante il netto successo contro il Barcellona, il destino di Ancelotti sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid e più vicino al Brasile. Il club spagnolo è al lavoro per trovare un nuovo allenatore, il nome nuovo è Arteta, e la separazione con l’italiano potrebbe essere comunicata già nelle prossime settimane.
Non ci resta a questo punto che attendere gli sviluppi di questa situazione sapendo che il destino di Ancelotti è ormai segnato e al suo posto potrebbe arrivare Arteta, chiamato a dimostrare quanto di buono fatto con l’Arsenal in questa stagione.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…