Monica Bertini si esibisce in tutta la sua sensualità maestosa: la giornalista mette in mostra bellezza e curve da paura
Ancora pochi giorni e, dopo la pausa per le nazionali, ci lanceremo in un clamoroso tour de force calcistico per concludere la stagione. Ripresa di campionati e coppe per arrivare tutto d’un fiato alle fasi finali, fino ai primi di giugno. La grande attesa da parte dei tifosi è palpabile, soprattutto per ritrovare altro tipo di protagonisti oltre a quelli in campo, come Monica Bertini.
Le giornaliste sportive, ormai lo sappiamo, sono parte integrante del grande spettacolo calcistico, facendo da motivo di interesse ulteriore per la loro bravura ma anche per il loro fascino. E in questo senso, Monica teme davvero pochi confronti. Il volto principale al femminile della redazione di Sport Mediaset, con classe, eleganza e sensualità da capogiro, può contare ormai su un elevatissimo numero di sostenitori.
39 anni, emiliana, è da diversi anni nel network milanese e ha preso definitivamente le redini degli studi sportivi dopo l’addio, un anno e mezzo fa, di Giorgia Rossi e sta riuscendo a non farla rimpiangere, eccome.
Su Instagram Monica Bertini è seguitissima, con oltre 450 mila followers, e tra la Coppa Italia e la Champions League è la protagonista indiscussa delle serate di calcio infrasettimanali. Oltre all’approfondimento sul campionato ogni domenica sera con Pressing. Per questo, sarà senza dubbio una delle presenze più acclamate al ritorno in campo e i fan non aspettano altro che gustarsi serate di coppa indimenticabili insieme a lei.
In questa pausa, Monica è andata con la mente alle vacanze, pensando già a quando potrà rilassarsi un po’. La voglia d’estate sale immediatamente con gli scatti che spuntano dal suo cassetto dei ricordi e che la ritraggono in una vacanza di un po’ di tempo fa a Dubai.
I primi piani in costume di Monica sono un vero capolavoro, visioni ravvicinate di una scollatura clamorosa che come sempre attira l’attenzione ed è uno dei dettagli cult che la riguardano. Un lato A ormai assai riconoscibile dai fan, che inevitabilmente la riempiono di complimenti e like e si preparano con immensa gioia a rivederla in tv.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…