L’Inter di Inzaghi sta deludendo le aspettative e i tifosi si aspettano dei colpi nel prossimo mercato. Marotta è già al lavoro per costruire la squadra del futuro
L’Inter deve riprendere la corsa in campionato dopo la sconfitta interna con la Juventus. Inzaghi nel post gara aveva contestato le decisioni arbitrali. La squadra nerazzurra ha perso il secondo posto in classifica ai danni della Lazio e i tifosi si aspettano di più.
Va meglio nelle coppe dopo la pausa per le nazionali l’Inter giocherà la semifinale del trofeo nazionale contro i bianconeri e i quarti di Champions League contro il Benfica dell’ex Joao Mario. Marotta è già al lavoro per costruire la rosa del futuro e le prima trattive stanno già prendendo forma. Risolto il rebus del primo portiere dopo il dualismo Onana-Handanovic, adesso dovrà essere acquistato la riserva dell’estremo difensore ex Ajax in caso di addio del portiere sloveno. Per questo la società nerazzurra si sta muovendo in questi giorni e l’obiettivo è un italiano che milita in Serie A.
Alessio Cragno è il nome nuovo per l’Inter. L’ex Cagliari vuole tornare ad alti livelli dopo l’annata sfortunata al Monza. Una sola partita per lui in Serie A, Di Gregorio è ormai il titolare della formazione guidata da Palladino.
Il 30 giugno scadrà il contratto di Handanovic. Lo sloveno non è certo del rinnovo e potrebbe lasciare Milano dopo 11 anni. L’ex Udinese quest’anno ha perso il posto, infatti dopo alcuni errori il titolare è diventato Onana. Il camerunense è arrivato a parametro zero lo scorso luglio e in pochi mesi ha conquistato il posto. È stato decisivo per il passaggio del turno in Champions League con una super parata nel finale di gara col Porto. Se Handanovic non dovesse rinnovare è già pronto il sostituto. Il nome sul taccuino è quello del portiere ex Cagliari, che dopo delle convincenti stagioni in Sardegna era passato questa estate alla corte del Monza.
Complici diversi problemi muscolari e le ottime prestazioni di Di Gregorio ha visto pochissimo il campo. Ha giocato una sola gara in campionato nella brutta sconfitta di Salerno 3-0. Adesso può fare il salto di qualità e passare in un grande club. L’Inter lo monitora e deve trattare con il club bianco rosso. Marotta ha individuato in lui il post Handanovic. Cragno vuole rilanciarsi dopo un’annata sfortunata e ha voglia di dimostrare il suo valore. I miracoli fatti in terra sarda non li ha dimenticato nessuno e per il classe 1994 potrebbe essere l’ora della rinascita.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…