Il Palermo continua a risalire in classifica per centrare i playoff di Serie B: l’ex Delio Rossi è tornato a parlare della squadra rosanera
L’esperto allenatore, originario di Rimini, Delio Rossi, ha guidato il Palermo in diversi momenti della sua carriera: è molto legato all’ambiente rosanero, che continua a sognare la promozione in Serie A. La compagine siciliana, guidata da Eugenio Corini, ha collezionato una vittoria entusiasmante contro il Modena (5-2) per proiettarsi nelle prime posizioni della classifica del campionato cadetto.
Lo stesso Delio Rossi è tornato a parlare da ex ai microfoni di TvPlay mostrando tutta la sua vicinanza al Palermo: “Nella mia carriera ho guidato tante squadre e sono molto affezionato a tutte le piazze”. Poi ha aggiunto: “A Palermo ho conosciuto una regione e una città incredibile dove mi hanno voluto e continuano a volere bene. Li seguo sempre con affetto. Vorrei che il Palermo fosse sempre in massima serie: so che non è sempre così possibile visto che la Serie A B non è facile. Vorrei rivedere il Palermo protagonista in A come l’ho potuto vivere io”.
Il Palermo punterà così ai play-off di Serie B cercando di collezionare numerose vittorie in questo finale di stagione entusiasmante. Dopo una prima di stagione vissuta tra alti e bassi, la compagine siciliana ora ha messo il turbo per risalire velocemente in classifica.
Saranno mesi ricchi di impegni sul campo per Eugenio Corini, che cercherà di regalare una nuova gioia ai suoi tifosi, questa volta nelle vesti da allenatore. Per tanti anni è stato il capitano dei rosanero vincendo anche il campionato di Serie B da calciatore.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…