La Reggina, che non sta attraversando un grande momento in campionato, ha da poco annunciato un rinnovo importante.
Se in campo la Reggina sta attraversando un momento a dir poco delicato, la società ha da poco annunciato un rinnovo importante per il club.
Stiamo parlando del direttore sportivo Massimo Taibi, che rinnova il proprio contratto con il club calabrese fino a giugno 2025. L’ex portiere classe 1970, fa parte del club amaranto dal maggio 2018. Il club ha annunciato il rinnovo tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.
Massimo Taibi rinnova: c’è il comunicato
Come detto, nonostante in campo la Reggina stia vivendo un periodo complicato, la società ha messo a segno il primo ‘colpo’ per il futuro.
Massimo Taibi, infatti, ha rinnovato il proprio contratto per altri due anni, con scadenza fissata a giungo 2025. Nel comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, infatti, la società calabrese ha annunciato che “la Reggina comunica di aver prolungato il contratto al 30 giugno 2025 con il Direttore Sportivo Massimo Taibi, cui vanno tutti i migliori auspici per il suo lavoro”. Il rapporto con il direttore sportivo palermitano che va avanti dal 2018, quindi, è destinato ad andare avanti ancora per molto tempo.