Il calciomercato estivo può vedere un nuovo addio in casa Milan: ecco che per la stella può prospettarsi un nuovo duello
Saranno settimane roventi per il calcio, in Serie B, vista anche una classifica che lascia ben aperti i giochi per il finale di stagione.
Il Frosinone mantiene il primo posto, Genoa, Bari e Sudtirol continuano la rincorsa. La concorrenza, nella parte alta della classifica, resta agguerita per conquistare un posto utile a centrare la promozione in Serie A. E proprio tra le big è già vivo il pensiero fisso per il calciomercato estivo che, quando riaprirà ufficialmente, sarà oggetto dei pensieri delle dirigenze. A maggior ragione se le big cadette dovessero fare ritorno in Serie A, i profili da attenzionare per le possibili entrate sarebbero molteplici e di altissimo livello. In tal senso, l’asse di mercato con il Milan potrebbe infiammarsi rendendo le cose decisamente interessanti in vista di giugno. Il club rossonero, si sa, è ricco di talenti che in prestito stanno facendo benissimo: e da qui, la situazione, potrebbe riguardare strettamente due delle grandi squadre che quest’anno stanno dando spettacolo in Serie B. Si tratta di Frosinone e Bari che rimangono tra le grandi favorite per centrare la promozione diretta tra pochi mesi.
Sia la squadra di Grosso che quella di Breda hanno proprietà importanti alle spalle e punteranno a colpi di gran spessore per tentare, in caso di ritorno in A, di vivere una stagione tranquilla e salvarsi il prima possibile.
Ecco quindi che proprio dalla Milano rossonera potrebbe prospettarsi un duello all’orizzonte. Si tratta di Daniel Maldini che, in A, sta facendo benissimo con la maglia dello Spezia e potrebbe rilanciarsi in una nuova realtà. Maldini è destinato a fare ritorno al Milan a giugno, prima di partire nuovamente in prestito per cercare di farsi le ossa e crescere ulteriormente lontano dal club campione d’Italia. E proprio Frosinone e Bari sembrerebbero poter rappresentare due realtà intriganti per il figlio d’arte che, in questa stagione, ha collezionato 15 presenze e 3 gol con all’attivo 416′ in campo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…